Visualizzazione stampabile
-
Installato la 9.3...nn digerisco tutte queste mod estetiche nn è che c'è modo di levarle?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbo974
Installato la 9.3...nn digerisco tutte queste mod estetiche nn è che c'è modo di levarle?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No, non c'è modo. Puoi migliorare (o peggiorare) qualcosa, ma, a grandi linee rimane come la vedi ora.
-
Grazie dream per la conferma. Fortunatamente faccio sempre un backup da recoveri quindi ho rimesso la 20h liscia. Che trallaltro va molto meglio secondo la mia esperienza d'uso e confermata da untutu. Chedo che provero' la chupa.
-
Quote:
turbo974
Grazie dream per la conferma. Fortunatamente faccio sempre un backup da recoveri quindi ho rimesso la 20h liscia. Che trallaltro va molto meglio secondo la mia esperienza d'uso e confermata da untutu. Chedo che provero' la chupa.
Androidiani App
Io le ho provate quasi tutte le stock e devo dire che la chupa è la mia preferita, buone personalizzazioni molto fluida e credo sia l'unica che colora la navbar dello stesso colore dell'app che stai usando
-
Ragazzi una informazione, ma quando provate ad effetuare una chiamata vi appare la foto del contatto? Prima si vedevano addeso non piu'
non capisco se è un problema mio oppure della rom....il problema lo noto anche nelle chiamate in entrate.
edit: risolto dalla rubrica ho eliminato i contatti salvati sulla sim
-
Quote:
turbo974
Androidiani App
Quote:
piombastick
Io le ho provate quasi tutte le stock e devo dire che la chupa è la mia preferita, buone personalizzazioni molto fluida e credo sia l'unica che colora la navbar dello stesso colore dell'app che stai usando
Androidiani App
Ricordo agli amici che qui si discute della AndroidNow. Per le altre considerazioni ci sono i thread specifici delle Rom o quello generale.
-
Salve ragazzi, devo aggiornare la ROM ma non mi ricordo come si fa a non perdere tutto..devo fare un backup da recovery di cosa? Aspetto delucidazioni..Grazie in anticipo
-
Quote:
lucianoantignani
Salve ragazzi, devo aggiornare la ROM ma non mi ricordo come si fa a non perdere tutto..devo fare un backup da recovery di cosa? Aspetto delucidazioni..Grazie in anticipo
Vai su TWRP, vai su Backup e seleziona "data" e "EFS"... Dopo aver flashato la ROM e vai su Restore e scegli un backup che avevi fatto prima e avrai la ROM nuova e aggiornata con i dati salvati
-
EFS cosa salva? Normalmente non lo seleziono mai
-
Quote:
saw23
EFS cosa salva? Normalmente non lo seleziono mai
IMEI e le cose di rete... Se vengono persi... Non puoi chiamare, nemmeno connettere a rete mobile. Quindi backuppare EFS sarebbe una precauzione, non si sa mai.