Installato la 9.3...nn digerisco tutte queste mod estetiche nn è che c'è modo di levarle?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Installato la 9.3...nn digerisco tutte queste mod estetiche nn è che c'è modo di levarle?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
turbo974 (17-02-15)
Grazie dream per la conferma. Fortunatamente faccio sempre un backup da recoveri quindi ho rimesso la 20h liscia. Che trallaltro va molto meglio secondo la mia esperienza d'uso e confermata da untutu. Chedo che provero' la chupa.
Io le ho provate quasi tutte le stock e devo dire che la chupa è la mia preferita, buone personalizzazioni molto fluida e credo sia l'unica che colora la navbar dello stesso colore dell'app che stai usando
Ragazzi una informazione, ma quando provate ad effetuare una chiamata vi appare la foto del contatto? Prima si vedevano addeso non piu'
non capisco se è un problema mio oppure della rom....il problema lo noto anche nelle chiamate in entrate.
edit: risolto dalla rubrica ho eliminato i contatti salvati sulla sim
Ultima modifica di easy81; 23-02-15 alle 15:21
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve ragazzi, devo aggiornare la ROM ma non mi ricordo come si fa a non perdere tutto..devo fare un backup da recovery di cosa? Aspetto delucidazioni..Grazie in anticipo
LG G3 32 GB Black:Android 5.0 LOLLIPOP
Nexus 5 32 GB White:Android 5.0 LOLLIPOP
Sony SmartWatch
EFS cosa salva? Normalmente non lo seleziono mai