No be se fai nandroid backup della 1.5 e poi flashi la 1.5.1 e quindi fai restore del nandroid ti ritrovi la 1.5 ....[/QUOTE]
Ok.... la risposta è alla Emilio Fede. Criptico ma ci stà.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No be se fai nandroid backup della 1.5 e poi flashi la 1.5.1 e quindi fai restore del nandroid ti ritrovi la 1.5 ....[/QUOTE]
Ok.... la risposta è alla Emilio Fede. Criptico ma ci stà.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Non è così se fate via TWRP il backup SOLO "data"...
Mi spiego meglio: @Dingo ha ragione a dire che se si ripristina il nandroid backup si torna ad avere la vecchia versione. ma ciò succede solo in caso di una backup COMPLETO. In fase di backup, sulla TWRP si possono flaggare diverse opzioni. Se flaggate solo "data" lasciando non flaggate "system", "boot.img" e "kernel" andrete a ripristinare solo i dati personali e non il System. pertanto ripristinere solo i dati personali mantenendo l'attuale versio (1.5.1)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho installato la 1.5.1, vedo che la fluidità è un po' calata e lagga qualche un bel po' soprattutto sulla home e sulla parte delle applicazioni. Ho installato anche Seeder ma aiuta un po'.. Ho impostato le animazioni a 0.5
C'è qualche modo per rimediare (aumentando) la fluidità?
Per wipe.. Ho selezionato tutto tranne memoria interna e quella esterna.
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
Esatto, le conclusioni sono corrette, le premesse sbagliate. Ho già la 1.5, faccio backup data, full wipe e flash della 1.5.1 poi ripristino il backup data. Mi ritrovo con la 1.5.1 con impostazioni ed apps che avevo già sulla 1.5...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho settato le animazioni a .25
Ma.. Sembra che G3 è pesante nell'utilizzare le app. La tastiera mi appare un po' un ritardo, widget di meteo lagga un po'.. Andare alle applicazioni ci mette 3 secondi per essere pronto... Che è successo nella 1.5.1? 😱
Con la 1.4 non ho avuto dei problemi...
Confermo tutto anche a me questa versione mi sembra molto lenta.[/QUOTE]
Mh.. Anche a me. Pensi di ritornare indietro alla 1.4?
Ci sto pensando se il rimedio non esiste...