Perfetto, risolto..
Avevo provato anche con questi comandi prima ma non li prendeva, sicuramente stavo sbagliando qualcosa..
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma qualcuno sa cosa cambia selezionando una cosa piuttosto che un'altra su aroma installer? lo sviluppatore non ha lasciato nulla? screen?
Lo sviluppatore ha deciso di pubblicare solo sul forum "di casa" ovvero Polacco. Questo comporta che,se non si e' registrati, non si possono vedere/scaricare i contenuti. Screenshot compresi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho provato a fleshare selezionando 3 diverse opzioni su aroma e non ho visto alcuna differenza... voi installate a caso?
Ecco l'ultima verione an hd 10
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934544907
L'ho già messa un po' di tempo fa
Ciao ragazzi, ma venendo dalla 9.4 c'è bisogno di fare tutti i wipe? io l'ho reinstallata sopra come update, al momento non vedo grossi problemi ma vorrei capire voi come vi siete regolati...grazie :D
Buongiorno @tomtomtom, il full wipe è sempre consigliabile per una installazione pulita, puoi comunque omettere il wipe data per mantenere i tuoi dati e le tue impostazioni.
grazie 1000 @srimlas casomai se mi da problemi faccio wipe Dalvik e Cache...gli do un paio di giorni di testing :D
Wipe system, Dalvik e Cache falli comunque! ometti solo il wipe data.