Si. Lo fa anche a me.
Visualizzazione stampabile
io ho diversi problemi di lag...mi sa proprio che la levp
Onestamente... a me va alla grande! nessun Lag, nessun rallentamento, zero bugs, migliore gestione del multitasking...
Srimlas puoi provare il rifiuto chiamata con messaggio per vedere se è relmente un bug?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Confermo il crash dell'applicazione telefono quando si preme "rifiuta con messaggio". Fermo restando che non me ne sarei mai accorto né mi crea alcun problema in quanto è una funzione che non uso mai, ho prontamente risolto sostituendo l'app LGIncallUi in system/priv-app/LGIncallUi con QUESTA
Piccola guida:
Scaricare l'app nella memoria del cell (int o ext, non importa)
Con un buon file manager (io uso Root Explorer) portarsi nella cartella dove avete scaricato l'app, copiarla, portarsi in system/priv-app/LGIcallUi e fare "incolla qui" (sovrascrivera l'app), settare i permessi in rw-r--r-- e riavviare.
Rilasciata AndroidNow 10.2 SE https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934553373
installata da oggi pomeriggio, fatto ripristino backup, sinceramente la trovo ancora piu fluida e scattante, la batteria non so ma forse è stata migliorata...ma devo testarla a fondo vi tengo aggiornati.
Installata ed in test. Per ora tutto ok.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
aggiornamento: confermo la rom è fluida e scattante, usata con Novalauncher non mai avuto nessun impuntamento o lag di sistema.
E' stata inserita una modifica all'aspetto delle icone dei toggle rapidi, ma niente di stravolgente, sono sempre gli stessi con attorno una linea bronzata.
Tramite il menu 7 Custom setting andando alla voce " Wakelock detector" ho notato che il playstore service effettuava in deepsleep un utilizzo della cpu del circa 30%.
Su questo sito https://forums.oneplus.net/threads/g...ervices.64587/ hanno trovato un fix a tale anomalia, infatti dopo aver installato tramite recovery il zip in questione ho risolto il problema.
Adesso vediamo se ne risente anche la batteria di tale modifica...cmq per adesso sono molto soddisfatto di questa rom.