Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Installata ed in test. Per ora tutto ok.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
quindi dream e valida questa versione secondo te?
-
Quote:
giorgio704
[quote name="DreamReaper" post=6760433]Installata ed in test. Per ora tutto ok.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
quindi dream e valida questa versione secondo te?[/QUOTE]
L'ho installata ieri e non noto cambiamenti particolari rispetto al 10.0. Premetto che con la 10.0 mi ci sino trovato benissimo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Piccola domanda, è la prima custom rom che metto: essendo una stock based, posso istallarla e poi fare un restore data dalla recovery della rom lg che ho ora...?
-
Quote:
srimlas
Confermo il crash dell'applicazione telefono quando si preme "rifiuta con messaggio". Fermo restando che non me ne sarei mai accorto né mi crea alcun problema in quanto è una funzione che non uso mai, ho prontamente risolto sostituendo l'app LGIncallUi in system/priv-app/LGIncallUi con
QUESTA
Piccola guida:
Scaricare l'app nella memoria del cell (int o ext, non importa)
Con un buon file manager (io uso Root Explorer) portarsi nella cartella dove avete scaricato l'app, copiarla, portarsi in system/priv-app/LGIcallUi e fare "incolla qui" (sovrascrivera l'app), settare i permessi in rw-r--r-- e riavviare.
problema risolto con la 10.2
-
Sono tentato di metterla....
-
E' un ottima rom. Non ne rimarrai deluso.
-
Ragazzi ho notato che il link per la ROM nella prima pagina non è corretto...punta alla 10 (errore 404 not found) mentre qui https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=17910 ha rilasciato la 10.2
-
Quote:
choby
i
| Aggiornato il primo post con il link della 10.2 |
-
ragazzi trovate miglioramenti per quanto riguarda la ricezione?
-
Nella norma. S3V3N ha lasciato la baseband oroginale modificando solo il build.prop Forse lo switch tra le reti è migliorato.