Visualizzazione stampabile
-
i
| Rimossi i link non funzionanti |
-
Discussione aperta come supporto all'utenza che ha già la rom.
-
Uscita la AndroidNow 14 20i based porting G4 https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952602273
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ci sono solo le applicazioni di porting dal G4? Funzionano tutte anche la camera in manuale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
christ95
Ci sono solo le applicazioni di porting dal G4? Funzionano tutte anche la camera in manuale?
VOGLIA DI FLASH, LA Sto scaricando...
non appena flasho la provo e posto
-
Piccola esperienza col flash: ieri sera ho eseguito il flash, partito l aroma installer, e terminato tutto bene... Riavvio e non perte nulla... Tolgo la batteria, rientro in recovery, monto system, e provo a vedere con file explorer della recovery e sorpresa sorpresa la cartella system non c'è! Avevo fatto un nandroid lo ripristino, carica tutto ma arrivato al momento di ripristinare system mi da fallito!! Riprovo un altro paio di volte e idem... Spengo e riaccedo alla recovery, provo a ripristinare e sta volta va a buon fine...
-
Installata ed in prova. O.k. le apps porting (tranne calendario e attività che vanno in crash). Fotocamera funziona anche in manuale. Cambia il look di telefono, rubrica e menù impistazioni. Bug: non ricevo le notifiche (né di Androidiani, né di WA, né di FB).
Edit: ho disinstallato una app Attività (doppione, l'ha installata in fase di configurazione) ed adesso funzionano sia calendario che attività.
-
Quoto il bug delle notifiche. Nin arrivano neppure quelle di tapatalk. Inoltre la fotocamera in modalità manuale funziona, ma cambiando i valori di ISO e shutter speed... Non cambia niente.
-
Dopo un riavvio adesso notifiche o.k.
-
Attendiamo ulteriori feedback sulla fotocamera del G4.