Mah... Ho notato un piccolo bug... Se quando apro la fotocamera posteriore come "iniziale" e se cambio a quella frontale si blocca la visione... Se invece apri la fotocamera frontale come iniziale non c'è nessun bug
Visualizzazione stampabile
Mah... Ho notato un piccolo bug... Se quando apro la fotocamera posteriore come "iniziale" e se cambio a quella frontale si blocca la visione... Se invece apri la fotocamera frontale come iniziale non c'è nessun bug[/QUOTE]
Quoto. Teniamo sempre presente che è un software studiato per un altro hardware.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sono d'accordo su quello che hai postato ma sono in disaccordo sul fatto di mandare in release cose che funzionano parzialmente. Tanto vale tenere la fotocamera del G3
Credo che qui seven ha voluto intanto dare un assaggio, se uno vuole la versione stabile monta l 'ultima base g3, non essendoci evidentemente più da migliorare ha cominciato dal porting, almeno è qualcosa di diverso dalle altre rom nonostante i bug
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Da poco ho ripreso a leggere il forum, e con dispiacere ho visto che seven ha messo sotto pagamento il suo lavoro, ero un utilizzatore assiduo della AN, attualmente la 9.1. Però ho visto che qualcosa comunque viene pubblicato. Di questa 14 che si dice?
Certamente. Immagino che sai già come mai S3V3N si sia "ritirato" nel suo forum. Data la sua grande prolificita' di release aveva suscitato molti apprezzamenti e molti malumori. Quindi prendiamolo per quello che è.... E andiamo avanti.
Si si ho letto, mi spiace perché avevo imparato bene a gestire le sue rom e avevo trovato un ottimo utilizzo sullo smartphone, però giustamente devo stare al passo ai cambiamenti e se le AN non ci sono devo trovare altro, vediamo cosa c'è, tu DreamReaper cosa mi suggerisci? Giusto per indirizzarmi
A prescindere dal porting ancora parzialmente immaturo la rom va molto bene. Consiglio di provarla. Ci sono 2 o 3 bug, ma sono cose di poco conto.
Si parla della 14?