Visualizzazione stampabile
-
Dopo un paio di giorni di utilizzo non sono molto soddisfatto, alcune app si arrestato, la batteria va giù in fretta, ieri 12 h con 4.20 di schermo, per la prima volta mi ha abbandonato prima di cena dopo l accensione delle 6, e ram parecchio utilizzata. Non so se flasharla ancora o andare su altro. Altri che dicono? Riscontrato problemi?
-
Salve. Per me batteria nella norma. Riscontro però anche il crash casuale di alcune applicazioni.
-
è un buon progetto se si risolvono alcuni bug , che nell'uso diventano fastidiosi,eventualmente aspetto , se arriverà, la successiva magari basata su versioni nuove di lollipop
-
ciao ragazzi sto provando questa nuova versione. ho messo la fotocamera del g4 ma noto un bug e vorrei se ci sono soluzioni e se lo avete riscontrato anche voi. in pratica facendo video se zoomo crasha la fotocamera :/
-
Il porting non è perfettamente funzionante. Per ora ha questi bug.
-
I link che ho trovato nelle pagine precedenti per scaricare la 14 non funzionano.
Come mai non c'è nenahe in prima pagina?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flegias
I link che ho trovato nelle pagine precedenti per scaricare la 14 non funzionano.
Come mai non c'è nenahe in prima pagina?
Grazie
Prova da QUI
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ma non si riesce a recuperare qualche versione precedente alla 14? Io ho solo la 9.1
-
Ciao... Che versione ti interessa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saw23
Ma non si riesce a recuperare qualche versione precedente alla 14? Io ho solo la 9.1
Potrei hostare la 10.3. Interessa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App