Diventerà più fluido se evito delle app?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Diventerà più fluido se evito delle app?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App[/QUOTE]
Provata la 1.5 e la 1.5.1. Sono tornato alla 1.4 secondo me migliore delle due
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
È proprio vero con questo g3 non ci si capisce niente... a me funziona meglio questa 1.5 rispetto alla 1.4. mentre leggo nel blog che per alcuni è il contrario....booo
Sono le esperienze d'uso che sono diverse. I G3 sono tutti uguali.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Apposta xD
Ci vorrebbe capire come hanno fatto quelli che hanno la 1.5 (o 1.5.1) ci stanno benissimo?
E' innegabile che con la 1.5 e 1.5.1 sia stato fatto un passo indietro in termini di fluidità e reattività del sistema. Io noto anche dei bug che si presentano in modo random, tipo certe volte allo sblocco il tel diventa con lo schermo nero e devo togliere la batteria per farlo ripartire. Questo non accadeva con la 1.4. Ma se si seleziona Art e si installa seeder diventa più che accettabile come prontezza e velocità. Ma ancora non ci siamo. Secondo me questo telefonon nasce male soprattutto per lo schermo 4k, perchè con il g2 che io posseggo si va come una scheggia in tutte le situazioni. Avendo un processore più potente, dovrebbe essere più reattivo. Se lo si paragona al galaxy s5, il g3 ne esce con le ossa rotte. Ma anche con xiaomi mi4 che secondo me al momento è un vero top di gamma insieme a sony xperia z3. Mie personalissime riflessioni si intende. Comunque aspetto fiducioso un firmware e soprattutto un kernel degno di nota...
[quote name="DiNG0" post=6216530][quote name="AlessandroStifini" post=6215843]Diventerà più fluido se evito delle app?[/QUOTE]
[quote name="AlessandroStifini" post=6216395]Apposta xD
Ci vorrebbe capire come hanno fatto quelli che hanno la 1.5 (o 1.5.1) ci stanno benissimo?[/QUOTE]
La lingua consentita in questo forum è l'italiano.
I tuoi post sono incomprensibili.[/QUOTE]
Ah vero xD
Ehm... Diventerà più fluido se non uso Xposed Framework,, Gravity (KK), etc..
La seconda. Ci vorrebbe un dettaglio su come flashare correttamente la 1.5 o 1.5.1 visto che alcuni ci trovano bene e alcuni no con la versione 1.5 o 1.5.1
Io infatti mi chiedo come hanno fatto? Perché un LG G3 sarebbe uguale per tutti.
Chiedo scusa per l'incomprensione a tutti quanti.
Vi chiedo che adesso avete capito bene cosa intendo
Nel frattempo il changelog della 1.6:
1.6 today - soon
- Fixed a problem with bootloop in KnockKode
- Fixed LGQremote
- Partition / DATA is immovable
- Was discarded a problem with a root
- Fixed two animations Framework
- Fixes for Xposed + MOD - Supports only
- Fixed a problem with the wallpaper in the LockScreen
- All the benefits of 1.4 + new tweaks - Rom ready .... I think
All the testers did not have any problems.
installation took place after Full Wipe
V10L -> Full Wipe-> 1.6 Rom
La sto scaricando!!!!!
@AlessandroStifinini, mi dispiace ma non esiste una ricetta segreta né un magheggio particolare che ci fa andare bene la 1.5. Ho flashato normalmente con un full wipe e via, va benissimo. Magari sono fortunato, magari il mio G3 è particolare o forse sono io a non essere troppo esigente, a non pretendere il 140% dal mio terminale e a non lamentarmi per ogni minima sciocchezza. Ma tant'è...