Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conbodyact
Nel frattempo il changelog della 1.6:
1.6 today - soon
- Fixed a problem with bootloop in KnockKode
- Fixed LGQremote
- Partition / DATA is immovable
- Was discarded a problem with a root
- Fixed two animations Framework
- Fixes for Xposed + MOD - Supports only
- Fixed a problem with the wallpaper in the LockScreen
- All the benefits of 1.4 + new tweaks - Rom ready .... I think
All the testers did not have any problems.
installation took place after Full Wipe
V10L -> Full Wipe-> 1.6 Rom
La sto scaricando!!!!!
La scarico anch'io almeno vedo se mi funziona bene la 1.6 rispetto a 1.5
@smrilas
Hai ragione ma vedo che c'è stato un peggioramento oltre alla fluidità, la batteria che si "succhia" come una bestia!
Quando sto usando il cellulare per 5 minuti, mi si è scesa per 4% e non mi sembra normale e poi c'è il surriscaldamento un po' eccessivo. Quanti misteri ci sono nel LG G3?😱
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
-
Ma come si puo rilasciare un aggiornamento al giorno.credo che per rilasciare un versione fatta bene ci vorrebbe un po piu di lavoro e tempo.e poi secondo me in un telefono come il g3 che é pieno di lag e rallentamenti la miglior cosa da fare nello sviluppare una rom é quella di alleggerire la rom il piu possibile.
-
Quote:
pertini90
Ma come si puo rilasciare un aggiornamento al giorno.credo che per rilasciare un versione fatta bene ci vorrebbe un po piu di lavoro e tempo.e poi secondo me in un telefono come il g3 che é pieno di lag e rallentamenti la miglior cosa da fare nello sviluppare una rom é quella di alleggerire la rom il piu possibile.
Penso che gli sviluppatori hanno notato che ci sono i problemi come li stiamo scontrando...
-
La prima pagina sta diventando un pochino lunga.... Ho il sospetto che lo sviluppatore sia un Ex Dipendente LG. rotfl
-
-
Qualcuno ha gia provato brevemente la 1.6?
-
Quote:
pertini90
Sto scaricando io, tra un'ora e mezza la flasherò e poi te lo dico. Spero che questa ROM abbia risolto i problemi. Altrimenti ritornerei indietro alla 1.4
-
Quote:
pertini90
Parto da un installazione pulita con tutti i wipe, quindi full wipe. Ho tolto tramite dialer telefonico la limitazione del surriscaldamento che riduce la luminosità e le prestazioni del processore. Impostato ART da menu sviluppatore e scalato a 0.5 le animazioni. Installate le mie solite app. Attivato viper audio. Installato seeder e settato aggressive. Nel frattempo sto stressando un po il processore e la ram facendo tante operazioni una dietro l'altra. Riscalda parecchio. Come va il G3 con questa rom 1.6? SEMPRE LAG!!!!!! non mi piace ancora...
-
Buonasera a tutti...ragazzi volevo chiedervi una cosa ma nelle impostazioni da scegliere nell'aroma quale sono le migliori....grazie in anticipo per le risposte sto provando anch'io a scaricare la 1.6 xke 1.5.1 ha tanti bug almeno sul mio g3 :-(
-
Quote:
danielevans
Buonasera a tutti...ragazzi volevo chiedervi una cosa ma nelle impostazioni da scegliere nell'aroma quale sono le migliori....grazie in anticipo per le risposte sto provando anch'io a scaricare la 1.6 xke 1.5.1 ha tanti bug almeno sul mio g3 :-(
io metto sempre le stock