Visualizzazione stampabile
-
i
| Aggiunta in prima pagina la versione 1.6 |
-
Io parto dalla v10j stock, se ho capito bene conviene passare alla v10L, fare i vari wipe e flashare la 1.6, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco9388
Io parto dalla v10j stock, se ho capito bene conviene passare alla v10L, fare i vari wipe e flashare la 1.6, giusto?
Non c'è bisogno. Una volta installata la recovery puoi installare la 1.6 senza problemi. Mi raccomando i full wipe.
-
-
Quote:
falco9388
Come postato in precedenza, non è necessario passare alla 10L stock per installare la AndroidNow. Se per scrupolo lo vuoi fare non succede niente, ma puoi direttamente installarla dalla v10J.
-
Quote:
conbodyact
Parto da un installazione pulita con tutti i wipe, quindi full wipe. Ho tolto tramite dialer telefonico la limitazione del surriscaldamento che riduce la luminosità e le prestazioni del processore. Impostato ART da menu sviluppatore e scalato a 0.5 le animazioni. Installate le mie solite app. Attivato viper audio. Installato seeder e settato aggressive. Nel frattempo sto stressando un po il processore e la ram facendo tante operazioni una dietro l'altra. Riscalda parecchio. Come va il G3 con questa rom 1.6? SEMPRE LAG!!!!!! non mi piace ancora...
Ragazzi qua c'é un unico rimedio per questo telefono e si chiama cyanogenmod
-
Quote:
pertini90
Ragazzi qua c'é un unico rimedio per questo telefono e si chiama cyanogenmod
Ma che fine ha fatto la CyanogenMod per LG G3?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroStifini
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando
Androidiani App
Da quando hanno sbloccato non credo ci sia mai stata un cyanogen.cmq hai provato la 1.6?
-
Quote:
pertini90
Quote:
Originariamente inviato da "AlessandroStifini" post=6217172
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando
Androidiani App
Da quando hanno sbloccato non credo ci sia mai stata un cyanogen.cmq hai provato la 1.6?
No, la stavo per flahsare. Quando ho visto uno che ha provato la 1.6 dice che lagga anche un bel po' e non ci sta nemmeno il rimedio. Ma non capisco che aggiornamenti fanno? Quindi torno alla 1.4 che è la più stabile e te lo consiglio anche purtroppo... Aspettiamo che ne escono i migliori aggiornamenti. E nel frattempo dobbiamo godere con la versione 1.4, no? ;)
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Come postato in precedenza, non è necessario passare alla 10L stock per installare la AndroidNow. Se per scrupolo lo vuoi fare non succede niente, ma puoi direttamente installarla dalla v10J.
Scusa, non so come mai mi sia ripartito il messaggio..
Quote:
AlessandroStifini
Penso che per usare la CM sia necessario avviare il telefono in fastboot e rimettere il kernel modificato, finchè non esce la procedura di bumping..