Visualizzazione stampabile
-
Io ho montato la 1.6 e testata una mezzoretta cercando di stressarlo.devo dire che la trovo migliore rispetto alla 1.5.1( siamo ritornati ai livelli della 1.4) quando avevo montato la 1.5 e la 1.5.1 mi ricaricava la home spesso.adesso non mi é ancora successo.
-
Quote:
Originariamente inviato da "pertini90" post=6217272
Io ho montato la 1.6 e testata una mezzoretta cercando di stressarlo.devo dire che la trovo migliore rispetto alla 1.5.1( siamo ritornati ai livelli della 1.4) quando avevo montato la 1.5 e la 1.5.1 mi ricaricava la home spesso.adesso non mi é ancora successo.
Confermi che la 1.6 è tornata ai livelli della 1.4? C'è qualche bug a differenza con la 1.4?
PS. Sono ritornato alla 1.4 e ci trovo benissimo rispetto al "buggoso" di 1.5.1
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Confermi che la 1.6 è tornata ai livelli della 1.4? C'è qualche bug a differenza con la 1.4?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando
Androidiani App
Non ti so dire se ci sono bug nascosti.ma testando internet e cercando di passare velocemente da un app all'altra e qualche minuto di gioco non ho avuto rallentamenti.e nonostante io usi performance per la cpu e una frequenza minima un po piu alta la temperatura é di 48 c°.un consiglio che posso dare secondo me é quello di impostare le animazioni stock.perche secondo me le altre danno un po di problemi
-
Quote:
pertini90
Non ti so dire se ci sono bug nascosti.ma testando internet e cercando di passare velocemente da un app all'altra e qualche minuto di gioco non ho avuto rallentamenti.e nonostante io usi performance per la cpu e una frequenza minima un po piu alta la temperatura é di 48 c°.un consiglio che posso dare secondo me é quello di impostare le animazioni stock.perche secondo me le altre danno un po di problemi
Ho lasciato tutto stock, ora sto ripristinando il backup di Titanium, in modo da rimettere le varie app e nova. Poi passo al test..
EDIT: ho appena finito di ripristinare le impostazioni, mi sembra molto molto più fluido della v10j stock.. ancora ho smanettato poco per la verità... Unica difficoltà quella di dover ripristinare il moto 360 per connetterlo con l'app android wear..
-
Finalmente qualcosa è andato male! Era da quando avevo acquistato il G3 che ogni procedura era sempre andata a buon fine. Questa volta invece no.
- recovery ->Full wipe ->Installazione Rom.
- Termine installazione ->Tutti i programmi già installati ->Niente lag ->Widget meteo in Fareneith
-
Io non sono soddisfatto. Cmq tramite recovery posso flashare una stock oppure devo passare per forza per il tool?
-
Quote:
pertini90
Qualcuno ha gia provato brevemente la 1.6?
Mi sono scocciato a flashare ogni 24H. Speriamo che faccia una raccolta dei bug e che pubblichi una nuova versione una volta al mese.
Ho acquistaro il G3 in modo particolare per telefonare.
-
Io me ne torno stock.....
-
Quote:
rederik79
Io me ne torno stock.....
Già provveduto. :)
-
Lo hai fatto tramite recovery twrp o piallamento generale con flash tool