Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Lo hai fatto tramite recovery twrp o piallamento generale con flash tool
Full Wipe, cancellato memoria interna e :https://www.androidiani.com/forum/mo...port-tool.html
Circa trenta minuti spesi moltooooooooooooooooooooooo bene.
-
sto facendo un backup da recovery della 1.4 per mettere la 1.6
Qualcuno ha mia provato a ripristinare il backup da recoery?
-
Quote:
maximum12345
sto facendo un backup da recovery della 1.4 per mettere la 1.6
Qualcuno ha mia provato a ripristinare il backup da recoery?
Io ho fatto il solo backup di data come mi hanno consigliato qualche pagina indietro.poi montato la 1.6 e subito dopo il restore del backup.fatto tutto in 2 minuti
-
Quote:
pertini90
Io ho fatto il solo backup di data come mi hanno consigliato qualche pagina indietro.poi montato la 1.6 e subito dopo il restore del backup.fatto tutto in 2 minuti
Ma sei tornato alla 1.4? come mai? non va bene la 1.6?
Io sto facendo backup di Boot,System e DAta.... devo ripristinare solo data? non SYSTEM?
va male la 1.6?
Grazie
-
Quote:
maximum12345
Ma sei tornato alla 1.4? come mai? non va bene la 1.6?
Io sto facendo backup di Boot,System e DAta.... devo ripristinare solo data? non SYSTEM?
va male la 1.6?
Grazie
No sono con la 1.6 e devo dire che mi ci sto trovando benissimo.si io ho eseguito solo il backup di data e lo ripristinato subito dopo aver montato la 1.6 senza nemmeno uscire dalla recovery.quando il telefono si é riacceso tutto era come prima.quindi massimo un paio di minuti e tutto e come prima.prima facevo il backup di lg e per ripristinare tutti i dati ci mettevo 30 minuti minimo.
-
Quote:
pertini90
No sono con la 1.6 e devo dire che mi ci sto trovando benissimo.si io ho eseguito solo il backup di data e lo ripristinato subito dopo aver montato la 1.6 senza nemmeno uscire dalla recovery.quando il telefono si é riacceso tutto era come prima.quindi massimo un paio di minuti e tutto e come prima.prima facevo il backup di lg e per ripristinare tutti i dati ci mettevo 30 minuti minimo.
Pertini90 molto curioso e interessante.
Potresti descrivere + in dettagli i vari passaggi che hai fatto ?
Grazie infinite.
-
Quote:
pertini90
appena fatto come hai detto.
Rom fluidissima e mi sono ritrovato tutto come se avessi fato un upgrade.
grazie
-
Quote:
mc0676
Pertini90 molto curioso e interessante.
Potresti descrivere + in dettagli i vari passaggi che hai fatto ?
Grazie infinite.
Ho semplicemente scaricato la 1.6
Entrato in recovery
Eseguito backup di solo data
Eseguito full wipe
Installato la 1.6
Ha fine installazione non ho fatto riavviare il telefono ma sono andato direttamente in restore
Da li ho ripristinato data e poi riavviato
-
Quote:
maximum12345
appena fatto come hai detto.
Rom fluidissima e mi sono ritrovato tutto come se avessi fato un upgrade.
grazie
Beh visto che qui si aggiorna ogni giorno la rom ed ogni volta bisogna fare full wipe credo che la cosa più importante sia riuscire a ripristinare tutto senza troppo sbattimento ;)
-
Grazie davvero.
Un ultima domanda, quando parlate di full wipe intendete selezionare queste voci:
- Selezionare WIPE
- Selezionare Advanced WIPE
- Selezionare Dalvik Cache
- Selezionare System
- Selezionare DATA
- Selezionare Cache
o altro ancora ?