Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
Io ho messo le animazioni mix ma cosa sono? Non le trovo
Sono gli effetti grafici che si svipuppano dal passaggio da un app all'altra ecc.
-
Quote:
pertini90
Quote:
Originariamente inviato da "Cla94" post=6219765
Io ho messo le animazioni mix ma cosa sono? Non le trovo
Sono gli effetti grafici che si svipuppano dal passaggio da un app all'altra ecc.
No, si trovano durante il "flashing", l'ho messo quando c'era AROMA INSTALLER
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
-
bella rom..
intanto mi è arrivato un aggiornamento..che ho rifiutato.
che faccio?
-
Quote:
hector100
bella rom..
intanto mi è arrivato un aggiornamento..che ho rifiutato.
che faccio?
Al tuo posto non lo installerei.....:). Quale aggiornamento? Se è la versione 10L puoi tralasciare. Tanto già la hai con la AndroidNow 1.6
-
non so era un aggiornamento in cui lg mi avvisava che controllava tutto imei, software ecc.. e nel caso aggiornava...ho rifiutato.:)
-
Quote:
hector100
non so era un aggiornamento in cui lg mi avvisava che controllava tutto imei, software ecc.. e nel caso aggiornava...ho rifiutato.:)
.... e hai fatto molto bene. Accettiamo gli OTA solo con il terminale a stock. Senza Root e senza modding.
-
Quote:
maximum12345
qualcuno ha provato la mod per ridurre i DPI? serve veramente oppure riduce la qualità grafica e basta?
Io ho impostato i dpi a 530 e poi i caratteri piccoli da impostazioni... E' uno spettacolo, si usano bene bene tutti i 5,5 pollici di questa bestia!
Lato autonomia non sono molto soddisfatto invece.. dovrò aspettare si stabilizzi..
-
Ma qual è la differenza tra Stock Volume e Boost Volume durante l'installer AROMA?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
-
Io mi chiedevo se c'era qualcuno che avesse impostato da aroma cobalto invece che stock e cosa sia cambiato
-
Ancora nulla dal fronte paranoid android?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App