Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi...io sto testanto la 1.6 da ieri sera, sinceramente come fluidità e bellezza animazioni (sto utilizzando mix), è veramente ottima (con novalaucher). Però la batteria oggi se ne scesa al 30% dalle 08.00 di stamattina giocando un pò e smanettando con alcune impostazioni...letto una email e due chiamate da pochi secondi....schermo al 80% dati attivo 2h31m di schermo attivo....cosi neanchè per 17:00 arrivo
-
Ma che lingua parlate?!
Mah.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Ma che lingua parlate?!
Mah.
Dato che sono molto attento ai problemi di "incomprensione" ti chiedo gentilmente di esporre ciò che non hai compreso o che hai criticato.
-
Androidnow 1.6 modalita dalvik più seeder il mio g3 non ha un minimo lag!! È incredibilmente fluidissimo! Non ho messo ART apposta perche con art a volta lagga.
-
Quote:
michael91
Androidnow 1.6 modalita dalvik più seeder il mio g3 non ha un minimo lag!! È incredibilmente fluidissimo! Non ho messo ART apposta perche con art a volta lagga.
Seeder con che profilo, Light, moderate o Agggressive?
Serve veramente?
-
Quote:
maximum12345
[quote name="michael91" post=6224402]Androidnow 1.6 modalita dalvik più seeder il mio g3 non ha un minimo lag!! È incredibilmente fluidissimo! Non ho messo ART apposta perche con art a volta lagga.
Seeder con che profilo, Light, moderate o Agggressive?
Serve veramente?[/QUOTE]
Per me sì, ho impostato AGGRESSIVE
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
-
Quote:
michael91
Scusate la domanda, ma cos'è il seeder?
-
Quote:
Markbass91
Scusate la domanda, ma cos'è il seeder?
play store
-
Ragazzi ma a voi vi va in h+?
Da quando sono passato alla 10L mi va solo in h.. E ora ho androidnow 1.6 ma sempre in h mi va!
-
Non preoccuparti, sicuramente va in H+, semplicemente nella L non c'è l'icona H+ ma solo quella H...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App