Quindi non si sa di sicuro un uscita
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe uscire presto...
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando Androidiani App
Che spammoni che siete.... rotfl . Per stasera basta previsioni inutili sull'uscita.
Ecco! Ufficiale 1.7 è in uploading! Oggi uscirà la nuova versione di AndroidNow. Attendiamo soltanto che il download sia pronto! :D
Edit: ho tolto il link perché c'è qualche errore. Lo stanno uploadando il fix!
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando Androidiani App
[quote name="npl" post=6234684][quote name="AlessandroStifini" post=6234388]Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando Androidiani App[/QUOTE]
Changelog 1.7 ? dalla pagina su xda non riesco a capire cosa e' stato aggiunto nella versione 1.7 ... Grazie[/QUOTE]
1.7 uploading.........(fix)
- Full ODEX
- Added Power menu
- Improve performance with CPU thermal throttling mod
- Added AirCon And Projector to LG Remote
- Fixed MiniView PopUp Guide CheckBox
- Fixed problem in ART - information about Android updates
- Improved speed and stability
Eccola
EDIT:
Tradotto da me:
-ODEX completa
-Aggiunto Menu Accensione
-Migliorata della perfomance con CPU moddata
-Aggiunti AirCon e la protezione di LG Remote
-Risolti MiniView con la guida in PopUp
-Risolti problemi in ART
-Migliorata velocità e stabilità
Che ne dite? :D
EDIT: è scaricabile --> <a href="https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001602352">DOWNLOAD ANDROIDNOW 1.7<\a>
Two EDIT: Prossimo aggiornamento di AndroidNow sarà basato sulla v10M
Ragazzi con questa rom che differenza trovate nella gestione della ram e durata della batteria?
La gestione della RAM è ottima, da me è sempre libera almeno di 600 MB! La durata della batteria è così così, diciamo che uso tanto questo smartphone quindi dovrebbe scaricarsi dopo 5-6 (anche 7) ore. Dipende dall'utilizzo che fai, ricordati che questo smartphone ha una risoluzione eccessiva (Quad-HD) che "mangia" tantissima batteria. Quindi ti dico che ha una buona durata ma non regge l'intera giornata.
Ciao Dingo, mi stavo leggendo tutta la discussione perchè proprio ieri ho messo la 1.6 e oggi mi esce la 1.7 :( come suggerisci di procedere per aggiornare a 1.7? metto il file nella memoria interna ( che poi non ho capito perchè la storia della memoria interna e non della sd) e poi dalla recovery bumped scelgo install zip? Grazie mille
Ciao, per aggiornare alla versione 1.7
Prima di tutto scarica la 1.7
Poi metti il .zip nella MEMORIA INTERNA perché è più sicura rispetto alla Memoria SD. Vai nella recovery BUMPED e vai su ADVANCE WIPE e seleziona tutte le caselle TRANNE quelle Memory Internal e Memory Esternal altrimenti cancelli tutto! Poi cerca lo .zip della 1.7 e flashala. Se hai qualche dubbio chiedeci pure ;)
PS. Per salvare le app, fai BACKUP LG. ;)