Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, e scusate se mi intrometto, quoto in tutto @AlessandroStifinini tranne per una cosa: prima di fare i wipe fatti un backup selezionando solo "data" e subito dopo l'installazione, senza neanche uscire dalla TWRP, fai il restore di quel backup. In questo modo, all'accensione, ti ritroverai il cell ESATTAMENTE come lo hai già impostato e con la nuova ROM...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Buonasera, e scusate se mi intrometto, quoto in tutto @
AlessandroStifinini tranne per una cosa: prima di fare i wipe fatti un backup selezionando solo "data" e subito dopo l'installazione, senza neanche uscire dalla TWRP, fai il restore di quel backup. In questo modo, all'accensione, ti ritroverai il cell ESATTAMENTE come lo hai già impostato e con la nuova ROM...
Uhm... Mi incuriosisco! Prima di fare FULL WIPE... Devo fare Backup (dalla recovery BUMP) selezionando solo "data", è così? Se è così.. Ritorna come se fosse un cellulare senza pulito e con la nuova ROM? Lo stesso per la Home delle app sarà come prima?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando Androidiani App
-
Si, così facendo ti sembrerà di non aver fatto i wipe e l'installazione perché il cell si riaccendera' esattamente com'era prima, con tutte le tue app, le tue impostazioni, i tuoi accounts, le tue password ecc..
-
Quote:
srimlas
Si, così facendo ti sembrerà di non aver fatto i wipe e l'installazione perché il cell si riaccendera' esattamente com'era prima, con tutte le tue app, le tue impostazioni, i tuoi accounts, le tue password ecc..
Androidiani App
Ah bene! Ops mi sto confondendo. Dopo aver backuppato con "data" su TWRP. Posso fare FULL WIPE e procedere di installare l'Android 1.xxx? Dopo aver flashato la ROM si riavvia il cellulare da solo e avrò le cose che avevo prima senza ripristinare con Backup LG, è così?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando Androidiani App
-
No, alla fine dell'Aroma installer togli la spunta dall'opzione di riavvio prima di dare l'o.k, così resterai sulla TWRP, vai su Restore scegli il backup che hai appena fatto e fai lo swip, alla fine dell'installazione riavvia... ;-)
-
Quote:
srimlas
No, alla fine dell'Aroma installer togli la spunta dall'opzione di riavvio prima di dare l'o.k, così resterai sulla TWRP, fai su Restore scegli il backup che hai appena fatto e fai lo swip, alla fine dell'installazione riavvia... ;-)
Androidiani App
Ultima domanda, dopo aver backuppato con data. Poi posso fare FULL WIPE prima di flashare la ROM?
-
Scusate ma qualcosa non mi torna....
Se io backuppo data, poi faccio un full wipe, metto la rom e ripristino data..... tanto valeva non cancellare data fin dall'inizio visto che viene ripristinato tale e quale..... Non ha senso quello che dite..
-
@AlessandroStifinini, Certo, DEVI fare un full wipe!
@fentadroid, ti invito amichevolmente a cercare di capire le procedure prima di dire che non hanno senso :-). Con questo sistema si ripristina la parte che riguarda le tue impostazioni personali, resta il fatto che il firmware che hai appena flashato resta e su QUESTO vengono caricate le tue impostazioni...
-
Come va la nuova versione? Io al momento monto la v10m ...conviene installare v1.7?
-
Quote:
michael91
Come va la nuova versione? Io al momento monto la v10m ...conviene installare v1.7?
No, perché ti ritorna alla v10L.
Come avevo postato. La v10M di AndroidNow verrà rilasciato un altro aggiornamento.