Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasadilauro
Ottimo per la ram... Per la batteria io con la rom stock arrivo a tarda sera (mezzanotte) con un uso normale...ma se lo metto sotto stress non ci arrivo proprio..per questo chiedevo se c'erano dei miglioramenti rispetto alla stock... Concordo con te con il fatto della risoluzione eccessiva per uno smartphone
C'è qualche piccolo miglioramento sulla batteria (con AndroidNow) rispetto allo stock! ;)
Quote:
michael91
Si so che mo ritorna alla v10l ovviamente...volevo sapere se va meglio della v10m...domanda difficile xD
Aaaah sorry! xD
Però AndroidNow ha più cose rispetto allo stock questo è sicuro. Per la ROM più stabile è AndroidNow. Quindi confermo che non passo alla v10M perché prima o poi uscirà la 1.8 basata sulla v10M ;)
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
-
Si può levare la barra di Android l e lasciare la grafica stock? Vorrei provare questa rom
-
ragazzi c'è un problema, stavo rileggendo un paio di pagine dietro e ho notato un paio di contraddizioni chiedo a @Dingo e a @srimlas
di riscrivere un pò la procedura per favore.
da quanto ho capito io sarebbe:
1. backup di solo "data"
2. full wipe (però poi a sto punto non si perde il backup che ho fatto al punto 1? è questo che non mi torna)
3. flash del .zip
4. restore del backup che ho fatto al punto 1
mi sono perso un attimino :P
-
Quote:
as24144
Si può levare la barra di Android l e lasciare la grafica stock? Vorrei provare questa rom
Si, puoi sceglierlo su INSTALLER AROMA! :D
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
-
[quote name="DiScatto" post=6235918]ragazzi c'è un problema, stavo rileggendo un paio di pagine dietro e ho notato un paio di contraddizioni chiedo a @Dingo e a @srimlas
1. backup di solo "data"
2. full wipe (però poi a sto punto non si perde il backup che ho fatto al punto 1? è questo che non mi torna)
3. flash del .zip
mi sono perso un attimino :P[/QUOTE]
Non ti perdi nulla. È un'altra cosa. Si salva sulla memoria interna ;)
EDIT: In arrivo un piccolo aggiornamento per risolvere un problema ART.
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="DiScatto" post=6235918]ragazzi c'è un problema, stavo rileggendo un paio di pagine dietro e ho notato un paio di contraddizioni chiedo a @
Dingo e a @
srimlas
1. backup di solo "data"
3. flash del .zip
mi sono perso un attimino :P
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App[/QUOTE]
ah ecco. quindi la procedura che ho scritto è giusto l'ordine?
come sarebbe a dire in arrivo un piccolo aggiornamento? e quando?
mi sa che ho capito, sta rom stasera non la flasho :P hahahaaha
-
Per full wipe si intende ovviamente SENZA selezionare le memorie...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Per full wipe si intende ovviamente SENZA selezionare le memorie...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
indichi di preciso cosa VA selezionato?
cache, dalvik, data e basta?
-
[quote name="DiScatto" post=6235939][quote name="AlessandroStifini" post=6235931][quote name="DiScatto" post=6235918]ragazzi c'è un problema, stavo rileggendo un paio di pagine dietro e ho notato un paio di contraddizioni chiedo a @Dingo e a @srimlas
1. backup di solo "data"
3. flash del .zip
mi sono perso un attimino :P[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App[/QUOTE]
ah ecco. quindi la procedura che ho scritto è giusto l'ordine?
come sarebbe a dire in arrivo un piccolo aggiornamento? e quando?
mi sa che ho capito, sta rom stasera non la flasho :P hahahaaha[/QUOTE]
Ahaahahahah hanno detto che è solo per risolvere un problema con ART. Comunque l'ordine che hai detto è giusto! :D
Però FULL WIPE metti Data, Dalvik, Cache e System tranne come dice srimlas memoria interna ed quella esterna (SD).
-
Ma è bellissimo sto fatto dello swype sui tasti a sfioramento per l'uso a una mano... Peccato che hanno levato voice mate. Esiste un modo per riaverlo o magari l'apk che so...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App