No, ancora niente. Dobbiamo dargli un pochino di tempo.
Visualizzazione stampabile
AndroidNow HD 1.4 RC in upload, disponibile in test solo per i primi 10 che la richiederanno via pm a S3v3n!
Ovviamente l'ho richiesta, vediamo se sono così fortunello da rientrare tra i primi 10! ;)
P.S: comunque mi è venuto il dubbio che anche senza Bump questa rom si possa flashare lo stesso, usando la CWM cinese... come la Srimmod per intenderci... voi che dite?
Installata adesso la 1.3. Ricordo atutti che questa NON E' una nuova ROM bensì un insieme di MODs da applicare al firmware originale. Tutto ciò che c'è in questa ROM io già l'avevo inserito.
Per la versione precedente c'è chi ha fatto un dirty flash della nuova versione (wipe solo di cache e dalvik) e gli è andato tutto bene. È sempre consigliato comunque un full wipe
buongiorno a tutti. volevo chiedere se anche a voi, installando [BUMPED][ROM][D855] AndroidNow 1.xxx Stock modded - Stock Kernel, nella schermata principale a volte il tasto software del menù viene sostituito da una rotella bianca. inoltre vorrei chiedere anche perché le applicazioni di sistema di LG (es. quickmemo, voice...) non siano installate: le ho allora scaricate da google e a fine installazione il telefono mi dice che non possono essere installate. Grazie in anticipo.
In merito alla rotella: hai messo uno degli altri temi, tipo quello con il widget meteo trasparente? Se è così, è un bug fin dai tempi delle rom G3 per G2...
Mentre per quanto riguarda le app di Lg, se non hai fatto un po' di debloat, dovresti scaricarle da Aggiornamento Applicazioni di LG (o come si chiama, visto che io l'ho tolto)
P.S: è in upload la versione 1.4! :)
Changelog:
- The increase in system performance ~50% (not about the benchmark)
- Fixed problem with the benchmark (Antutu and others)
- Add a new SystemUI iOS
- Adding SystemUI IOS Traffic
- Adding the delete option LMT (MLT - LG is watching you!)
- Adding SuperSU 2.14
- And smaller changes plus
Ok grazie mille! ;) stavo impazzendo anche perché poi hanno cominciato a trasformarsi in rotelle tutte le altre applicazioni! E non é molto piacevole come cosa ahah