Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Non sei l'unico, non credo che tu abbia perso qualcosa. Perché nemmeno io l'ho visto quindi forse gli sviluppatori non l'hanno messo... Visto che molti utenti dicono che non cambia molto...
Peccato, quando un mese fa un utente prometteva la guida per cambiare risoluzione diceva che a livello prestazionale-energetico c'erano differenze enormi..
-
Quote:
Thevoice
[quote name="AlessandroStifini" post=6237932]
Non sei l'unico, non credo che tu abbia perso qualcosa. Perché nemmeno io l'ho visto quindi forse gli sviluppatori non l'hanno messo... Visto che molti utenti dicono che non cambia molto...
Peccato, quando un mese fa un utente prometteva la guida per cambiare risoluzione diceva che a livello prestazionale-energetico c'erano differenze enormi..[/QUOTE]
Si si, esattamente proprio così! Però 560 DPI sono pure tanti... Non credo che sia Full HD
Non so quanti DPI per avere Full HD, comunque sia.. Se fosse stato Full HD... Si nota moltissima differenza :D
Comunque anch'io sto aspettando che un utente prometteva di mettere la guida ma è un mese che mi sto mettendo in attesa... E poi il Thread di questo argomento è chiuso. Scusatemi per l'OT.
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma non ho capito quindi se aggiorno alla 1.7 perdo i 560 dpi e le suonerie?
-
Quote:
pjM1
Ragazzi ma non ho capito quindi se aggiorno alla 1.7 perdo i 560 dpi e le suonerie?
Per alcuni utenti sì...
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroStifini
Per alcuni utenti sì...
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando
Androidiani App
Allora aspetto.... Grazie....
-
Dopo averla installata si può fare un ripristino delle app tramite LG Backup?
-
Quote:
Thecaz88
Dopo averla installata si può fare un ripristino delle app tramite LG Backup?
Certo...
-
grazie della risposta fulminea!!:cool:
-
Quote:
Thecaz88
grazie della risposta fulminea!!:cool:
[OT]Solo se hai backuppato con Backup LG prima di installare una nuova versione ;) [\OT]
-
Quote:
AlessandroStifini
[OT]Solo se hai backuppato con Backup LG prima di installare una nuova versione ;) [\OT]
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando
Androidiani App
Ecco l'inghippo!! io ho un backup di quando ero totalmente stock..ora monto androidnow e volevo ripristinare le app senza doverla scaricare tutte..si può fare??