Certo se hai backup di Backup LG ;)
Prova e poi mi dici se ti funziona :D
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Certo se hai backup di Backup LG ;)
Prova e poi mi dici se ti funziona :D
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
Messa la 1.7 sulla 1.y senza wipe... Ho perso i 560dpi.... Ripristinato il backup che per fortuna avevo fatto... Hanno tolto l'opzione da aroma ma perché?
Secondo me il telefono si gestisce meglio con 560dpi e non danno nessun tipo di problema....
Aspetto la versione con la 10M... pare che lo sviluppatore stia cercando lavoro :-)
Intanto sulla 1.7 ho rimesso il file in sysyem/etc per l'aumento del volume in cuffia e applicato CPU Thermal throttling mod v.3, nella rom viene flashato la v2....
Mi spieghi come hai fatto a rimettere i file in sysyem/etc per l'aumento del volume in cuffia e applicato CPU Thermal throttling mod v.3. Dove li hai presi i file? Grazie
@DreamReaper
Si, non viene disabilitato il controllo della temperatura, lo sviluppatore ha solo aumentato il livello di temperatura sopra il quale cala la frequenza di lavoro per dissipare il calore.
Cmq questa Rom implementa già questa mod, ho solo messa l'ultima versione.
qui il thread XDA Improve performance with CPU Thermal throttl… | LG G3 | XDA Forums
Per l'aumento in cuffia qui (cerca nella pagina) trovi il file XML da sostituire nella cartella system/etc
mixer_paths_qcwcn.xml.zip
[ROM] AndroidNow HD 1.7 G3 D855 [V10L/suppo… - Pg. 145 | LG G3 | XDA Forums
Grazie mille. Siete tutti gentilissimi
@DreamReaper al momento quale ROm ti sembra + valida tra tutte quelle uscite? mi sembrano tutte un pò simili, forse solo la HD mi pare + completa.
Vedremo secondo te delle vere e proprie ROM invece di una raccolta di MOD?
Ho notato un piccolo bug nella versione 1.6.. quando termino la chiamata ogni tanto si blocca alla schermata di "chiusura chiamata", restandoci anche x un minuto, durante il quale il resto del telefono funziona perfettamente..nulla di che cmq!!
Ora aggiorno alla 1.7 x vedere se ci saranno miglioramenti..:p