Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximum12345
Quote:
maximum12345
@
DreamReaper al momento quale ROm ti sembra + valida tra tutte quelle uscite? mi sembrano tutte un pò simili, forse solo la HD mi pare + completa.
Vedremo secondo te delle vere e proprie ROM invece di una raccolta di MOD?
La"collezione" di rom disponibili sono tutte più o meno simili. Ovvero, sono delle Rom stock a cui sono state applicate delle modifiche più o meno valide. Naturalmente (a parte la Virus V3 prontamente eliminata per Warez) non introducono grandi novità. Singolarmente ognuno di noi potrebbe farne una raccogliendo tutte le mod, i moduli xposed e le modifiche al build.prop esistenti in rete. Sta di fatto che differiscono però per versione (alcune hanno già la 10m) e per componenti installati. La vera svolta si avrà quando introdurranno un kernel moddato e moddabile. Li comincerà il vero modding. Per ora.....Godiamoci quello che c'è che non è poco.
-
Scusate ma a qualcuno capita che appena si fa una chiamata parte cerchietto trasparente che gira al centro dello schermo per un sec e poi parte la chiamata? se ne faccio un'altra subito dopo non lo fa. Il dialer è caricato perchè da li faccio la chiamata, è come se ricaricasse proprio l'app per telefonare, me lo fa da quando ho questa ROM....
Pensavo di aver ibernato qualcosa di troppo in greenfy ma non è così..
-
Il cerchietto indica che il terminale sta "elaborando". Prova a dare una pulita cliccando sul doppio rettangolo dei soft touch e quindi su "cancella tutto"
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Il cerchietto indica che il terminale sta "elaborando". Prova a dare una pulita cliccando sul doppio rettangolo dei soft touch e quindi su "cancella tutto"
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
mi pare strano,prima non me l'aveva mai fatto....
-
Io sono molto sorpreso dalla batteria..eccezionale. Al di la del fatto che non trovo l'eco mode o meglio è sparito dopo qualche giorno...ho avuto due giornate stress e sono arrivato dopo 16ore col 20% senza risparmiare 3G e gps..fantastica..
-
Cmq lo sviluppatore ha scritto su XDA che la figlia è malata e al momento non si sta occupando dello sviluppo. sono passato alla Cloudy 1.1 per avere la 10M
-
raga su xda è uscita la versione androidnow 2.0
-
i
| Aggiunta la versione 2.0 al primo post |
-
AndroidNow HD 2.0 è praticamente inutilizzabile! Mi bloccava due processi contemporaneamente sia android.phone sia VoipCall D:
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
-
Confermo da problemi la 2.0