Visualizzazione stampabile
-
Su XDA dicono che tra poco rilascerà 2.1 non so se fixa questo problema ma non so se lo mettono in download perché Seven ha detto che lo rilascerà tramite OTA... Non ho capito... Come faccio ad aggiornare a 2.1 se la 2.0 che rende inutilizzabile..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Su XDA dicono che tra poco rilascerà 2.1 non so se fixa questo problema ma non so se lo mettono in download perché Seven ha detto che lo rilascerà tramite OTA... Non ho capito... Come faccio ad aggiornare a 2.1 se la 2.0 che rende inutilizzabile..
la passeranno anche normalmente
-
Nessun problema di force close con la 2.0
Seven non ha detto che passerà la 2.1 tramite OTA ma che la 2.1 avrà l'OTA.
Non amo molto questa rom ma i problemi che dite non li da se fate tutti i wipe necessari.
La 2.1 è uscita e la sto scaricando adesso per testarla
-
Quote:
Rare
Non amo molto questa rom ma i problemi che dite non li da se fate tutti i wipe necessari.
Ho fatto Full Wipe (data, system, dalvik e cache) ma il problema persiste... Non capisco quale problema che causa...
Forse ho backuppato la data tramite su Recovery Bumped...
La 2.1 pesa solo 77.4 MB? O.O
-
Quote:
Rare
anche io ho fatto il wipe in maniera corretta e non va completamente
Quote:
AlessandroStifini
Ho fatto Full Wipe (data, system, dalvik e cache) ma il problema persiste... Non capisco quale problema che causa...
Forse ho backuppato la data tramite su Recovery Bumped...
La 2.1 pesa solo 77.4 MB? O.O
la 2.1 è un ota quindi va a fixare dei problemi non necessita di pesare 1.2gb
-
L'unica differenza è che io metto la rom su sd esterna e faccio il wipe anche della sd interna, cioè sul wipe avanzato la spunta non la metto solo su external sd, tutto il resto si
poi una volta fatto rifaccio il reset di fabbrica sempre da recovery e poi flash.
ho visto adesso la dimensione della 2.1, quindi o è solo l'aggiunta di quello che Seven ha scritto come changelog o c'è un problema di upload.
Adesso mi vedo lo zip scaricato
-
Quote:
djmercurio
anche io ho fatto il wipe in maniera corretta e non va completamente
la 2.1 è un ota quindi va a fixare dei problemi non necessita di pesare 1.2gb
Quindi la 2.1 la devo flashare se DEVO avere la 2.0 ovviamente, giusto?
-
Quote:
AlessandroStifini
Quindi la 2.1 la devo flashare se DEVO avere la 2.0 ovviamente, giusto?
si ma a me non faceva fare nulla la 2.0 dava sempre errore nella home ... bisognerebbe provare a flashare la 2.1 da boot
-
Quote:
djmercurio
si ma a me non faceva fare nulla la 2.0 dava sempre errore nella home ... bisognerebbe provare a flashare la 2.1 da boot
Infatti questo è un problema.. Ma forse la soluzione sarebbe che dopo aver flashato la 2.0 ma senza riavviare (rimanendo su TWRP) così non ci dà i problemi nella Home (perché non accendiamo ;) ) e flasha la 2.1
Almeno la penso così
-
Quote:
AlessandroStifini
Infatti questo è un problema.. Ma forse la soluzione sarebbe che dopo aver flashato la 2.0 ma senza riavviare (rimanendo su TWRP) così non ci dà i problemi nella Home (perché non accendiamo ;) ) e flasha la 2.1
Almeno la penso così
sarebbe da provare io al momento dovrei scaricare nuovamente la 2.0 e poi applicare la 2.1 ma per il momento non posso se qualcuno ha il tempo ci faccia sapere se va