Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SALICE2011
Ok, allora provo e vi dico...
Poi ci dici se ci sono i problemi, perché ho letto su XDA che ci stanno dei problemi con YouTube e Gmail... (che non funzionano)
-
Quote:
Rare
Scusate sono per strada...la procedura di installazione della 2.0 l'ho scritta qualche post sopra, oggi ci ho solo flashato sopra l'ota 2.1 facendo solo wipe chace e dalvik, ma non sono necessari
ho provato e non funziona da sempre gli errori di prima in più non riesco a inserire la 1.7 nell'sd raga consiglio di aspettare
-
Allora ho provato. Backuppato 1.7 poi wipe e installato 2.0, flashato 2.2 e ripristinato data della 1.7 senza uscire da TWRP. Al riavvio ha cominciato a darmi un sacco di errori nell'apertura di diversi processi. Ripristinato alla 1.7.E'meglio aspettare che risolvano i problemi.
-
Quote:
SALICE2011
Allora ho provato. Backuppato 1.7 poi wipe e installato 2.0, flashato 2.2 e ripristinato data della 1.7 senza uscire da TWRP. Al riavvio ha cominciato a darmi un sacco di errori nell'apertura di diversi processi. Ripristinato alla 1.7.E'meglio aspettare che risolvano i problemi.
Ma non è che devi flashare solo 2.2 invece di flashare la 2.0... Flasha la 2.2 forse l'hanno risolto...
-
i
| Aggiunto Link 2.2 e changelog al primo post |
-
La 2.2 é solo un aggiornamento della 2.0. Non puoi installare solo la 2.2 senza la 2.0
-
Quote:
SALICE2011
La 2.2 é solo un aggiornamento della 2.0. Non puoi installare solo la 2.2 senza la 2.0
Mh, strano che pesa 1.2 GB perché sarebbe una ROM full...
-
-
Quote:
SALICE2011
La 2.2 é solo 115mb.....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...01dc1e96c3.jpg
C'è scritto 1.2 GB xD
Se no vai a vedere il link della 2.2 nel primo post
-
Quando ho scaricato io da xda era un ota di 115 mb. Allora hanno cambiato dopo...