Visualizzazione stampabile
-
la ROm va benissimo, un'unica cosa, nonostante vedo l'opzione per LTE e la seleziono, quando poi ritorno nelle impostazioni di rete mi perdere il settaggio e non si rimette su 4g...
Sapete come risolvere? avevo letto che bisogna cancellare un file cn rootExplorer...
-
Per la centomillesima volta... LTEConfig.apk :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Per la centomillesima volta... LTEConfig.apk :)
scusa.. sotto system/... ?
trovato grazie
-
Quote:
maximum12345
scusa.. sotto system/... ?
Quote:
maximum12345
trovato grazie
@maximum12345, la prossima volta presta un pò di attenzione, evita i post doppi. Grazie.
-
Ho installato la 2.2 V10L. Ho problemi di sincronizzazione con gmail. Succede per caso anche a Voi? Ho già provato a cancellare cache e dati dell'applicazione ma il problema persiste. Grazie
-
Quote:
SALICE2011
Ho installato la 2.2 V10L. Ho problemi di sincronizzazione con gmail. Succede per caso anche a Voi? Ho già provato a cancellare cache e dati dell'applicazione ma il problema persiste. Grazie
Ma stai utilizzando con ART?
Perché a me funziona con DALVIK
Se sì.. Allora dovresti scaricare AndroidNow 2.2 fix ART che fa per te
-
No, sono in dalvik. É per questo che non capisco...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
SALICE2011
No, sono in dalvik. É per questo che non capisco...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per caso hai attivato la sincronizzazione?
-
Quote:
maximum12345
la ROm va benissimo, un'unica cosa, nonostante vedo l'opzione per LTE e la seleziono, quando poi ritorno nelle impostazioni di rete mi perdere il settaggio e non si rimette su 4g...
Sapete come risolvere? avevo letto che bisogna cancellare un file cn rootExplorer...
Ciao maximum scusa se ti mando questo messaggio volevo capire se avevi risolto ed ovviamente come ci eri riuscito ad attivare lte grazie in anticipo...
-
Si, certo. La sincronizzazione è attiva