Visualizzazione stampabile
-
Io da tre giorni uso la 2.3 con fix art....allora batteria un buon 30% in più rispetto a prima e nessun lag....niente problema gsm 3g 4g. Unico difetto è il mancato apparire delle app recente immediato, devo riprovare per due volte prima che appaiano.
Altra scocciatura è quella del continuo caricamento della pagina web dal broswer lg. Peccato perché mi trovo molto bene rispetto a crome o mozilla. Voi avete lo stesso problema??
-
-
È possibile installare la 2.4 basata sulla 10N se sul telefono ho la 10L stock o crea problemi di baseband e quindi devo prima flashare il kdz della 10N stock? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellericcardo
È possibile installare la 2.4 basata sulla 10N se sul telefono ho la 10L stock o crea problemi di baseband e quindi devo prima flashare il kdz della 10N stock? Grazie.
Purtroppo ti avevo letto anche su XDA, volevo chiedere la tua stessa domanda... Sto aspettando la loro risposta comunque sia in teoria se scarichi AndroidNow based v10N e il tuo firmware è 10L.. Potrebbe cambiare da solo senza problemi...
-
i
| Aggiuta la versione 2.4 in prima pagina + changelog |
-
Quote:
DreamReaper
i
Sapresti se posso flashare la 2.4 se ho la v10L? Ti chiedo solo per evitare dei conflitti o meglio dire crash...
@dellericcardo
Non credo che ci siano problemi ma basta che fai FULL WIPE... Leggi bene il primo post di XDA
Edit: Confermo che questa ROM ho avuto dei problemi... Per quelli che hanno la 10N e poi installato a 2.4 based 10N.. Con questa procedura avete riscontrato dei problemi?
-
Io nessun problema: avevo di base la v10L, ed AndroidNow 2.2 (che era sempre v10L)
-
Io non trovo più aggiornamenti software
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Centro aggiornamenti, ho sbagliato a scrivere
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="DreamReaper" post=6270307]
i
Sapresti se posso flashare la 2.4 se ho la v10L? Ti chiedo solo per evitare dei conflitti o meglio dire crash...
@dellericcardo
Non credo che ci siano problemi ma basta che fai FULL WIPE... Leggi bene il primo post di XDA
Edit: Confermo che questa ROM ho avuto dei problemi... Per quelli che hanno la 10N e poi installato a 2.4 based 10N.. Con questa procedura avete riscontrato dei problemi?[/QUOTE]
Io l'ho installata sopra una 10j brand tre , tutto perfetto tranne che non trovo più centri aggiornamenti