Dalla 10l problemi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dalla 10l problemi
Cavolo...a me force closed sistema e una serie di applicazioni. Praticamente non si riusciva ad utilizzarlo ..non vorrei che sia il ripristino dei dati
montata da ieri...
rispetto a quella precendente non vedo differenze, l'unica novità è la presenza dell'app T-ACTION nel menù impostazioni. L'ho provata nel player musicale ed ha funzionato benissimo, ogni volta che ruotavo il terminale passavo al brano successivo...ho pensato che era una bella funzione aggiuntiva, ma appena lo schermo si spegne ed la musica continua il T action non funziona più. rotfl
Ragazzi ho flashato la 2.4 based 10N da 2.3 con 10L senza problemi. Ammetto che questa procedura ho avuto dei problemi con FC (force closed). Sono andato su TWRP e ho backuppato con "data" e poi ho fatto Full Wipe con data, cache, system e dalvik e poi ho installato la 2.4. Infine ho ripristinato con data e riavviato, da questa procedura ho avuto FC. Quindi ho ripristinato a 2.3 e non ho avuto il problema con FC. Ho pensato alla soluzione è che ho flashato la 2.4 senza ripristinare "data" e non avevo FC e così mi sorprende... Ma non avevo le app installate... Allora ho tornato indietro al 2.3 con data solo per fare LG Backup e alla fine ho flashato la 2.4 e ripristinato con LG BACKUP e non ho più FC.
Impressioni?
La ricezione a quanto pare è un po' ballerina, in senso negativo. La fluidità è buona, opzione aggiunta T-Action (non lo uso però funziona come ha detto il post precedente). Il volume sembra essere migliorato (potenza). La batteria è leggermente migliorata!
La mia opinione è che la 2.3 sembra di essere più stabile rispetto a 2.4 però a questo punto ci tengo 2.4 per l'autonomia della batteria ;)
Confermo che se si ripristina la partizione DATA, come ho sempre fatto, su questa base 10N da tanti FOrce CLose.
Fatta installazione pulita e rimesso app utente da via titanium, il resto tutto a mano.
Confermo batteria migliorata, col mio solito uso prima facevo in 4g 1h di schermo acceso e arrivavo all'80% di batteria, con questa 2.4 ho fatto un'ora e sto al 90% :-)
Ricezione mi sembra identica a prima.
Sorpresa....
Spoiler:
Ciao @AlessandroStifini, come puoi osservare, la sorpresa non veniva a mancare anche se la racchiudevi nello Spoiler come ho fatto.
Ma nella 2.4 non c'è modo di passare ad ART?