Visualizzazione stampabile
-
i
| Aggiornato il primo post con la 3.0 |
-
Quote:
Originariamente inviato da
sax1977
Appena installata, confermo è la D85520a, e' LOLLIPOP!!!!!!!!
Appena eseguito Antutu : 39.205 - con kitkat oscillavo tra i 34.000 e i 37.000
-
raga ho flashato la 3.0 con full wipe ... ma non mi esce la navbar anzi prp la systemui ..... come devo fare ? l'ho flashata 2 volte :/
-
Ragazzi, esiste un fac-simile di xposed che funziona con ART (e quindi su questa ROM basata su Android L?)
-
-
Quote:
npl
raga ho flashato la 3.0 con full wipe ... ma non mi esce la navbar anzi prp la systemui ..... come devo fare ? l'ho flashata 2 volte :/
Ho flashato 2 volte. La prima volta andava tutto bene tranne per un messaggio di errore appena si accendeva il cellulare. Ho flashato la 2 volta e ora come te non mi esce piu la navbar. Ora sto flashando Lollipop stock (D85520A-lollipop-skin1980"
-
Ho provato a scaricare un paio di volte il file ma al 99% mi da "decryption error", come faccio a risolvere?? grazie :D
-
Quote:
sax1977
Ho flashato 2 volte. La prima volta andava tutto bene tranne per un messaggio di errore appena si accendeva il cellulare. Ho flashato la 2 volta e ora come te non mi esce piu la navbar. Ora sto flashando Lollipop stock (D85520A-lollipop-skin1980"
Dopo che ho provato a rimettere la AndroidNow 2.4 il cellulare mi è andato in Brick. Ma Ho risolto finalmente in questo modo : Ho ripristinato il cellulare alla 10L con Flashtool, ho fatto root , poi la ho installato la Recovery TWRP BUMP e infine ho installato direttamente la AndroidNow 3.0 Lollipop 20a based.
-
scusate un paio di domande.. sono con la Android HD 3.0
Sulla lockscreen hanno tolto i widet e messo le notifiche.
Si possono mettere in qualche modo i widget? le notifiche dopo due le altre vengono raggruppate, come si possono espandere tutte?
Sulla home ho visto che facebook da un popup tipo iphone quando arriva una notifica, ma le altre app non lo fanno? pensavo fosse generico di lollipop questo sistema di notifiche..
-
Quote:
maximum12345
scusate un paio di domande.. sono con la Android HD 3.0
Sulla lockscreen hanno tolto i widet e messo le notifiche.
Si possono mettere in qualche modo i widget? le notifiche dopo due le altre vengono raggruppate, come si possono espandere tutte?
Sulla home ho visto che facebook da un popup tipo iphone quando arriva una notifica, ma le altre app non lo fanno? pensavo fosse generico di lollipop questo sistema di notifiche..
Buongiorno. Il cross posting è vietato dal regolamento ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ml ). A parte questo, ci sono anche altre applicazioni che lo fanno. Tutte le Gapps e qualche applicazione LG.