Salve, ho cisto che su xda si lamentano di questa rom perchè ci sono troppi bug.. Confwrmate?
Visualizzazione stampabile
Salve, ho cisto che su xda si lamentano di questa rom perchè ci sono troppi bug.. Confwrmate?
Dopo aver Brikkato il cellulare per aver fatto un Full Wipe (anche dell'internal Storage - NON FATELO!!!), aver passato una nottata a ripristinare prima con la 10L e a rimettere ROOT/BUMP/ROM AndroidNow 3.0 Lollipop ecco le prime Impressioni:
1) Finalmente un segnale stabile e veloce e sopratutto ho sempre campo dove prima me lo sognavo (le mura di casa sono molto spesse);
2) La velocita è aumentata e si nota gia nell'aprire i menu', x prova ho fatto Antutu e mi ha dato il punteggio di 39.205, mai raggiunto con KITKAT;
3) La batteria ad ora mi dà le seguenti statistiche: Acceso dalle 8 ore ed è al 68% con 01.58.45 di Display, wifi sempre connesso, provato qualche gioco, almeno piu di un ora di Navigazione con Chrome e di app Androdiani, qualche minuto di Facebook e Wathsapp a manetta. Ora solo dopo 3-4 cicli posso paragonare la durata con KitKat (sempre se non esce la 20B) cmq mi sembra buona;
4) Ho ripristinato tutte le app con Titanium e per ora funziona tutto alla grande tranne che per JUNGLE HEAT e DESERT STORM (stessa casa editrice), nemmeno cancellando la cache e reinstallando dal Play Store;
5) Per le applicazioni root Funzionano: Greenify, Cpu Spy, Gsam Batter, Ad Free, Root Explorer, mentre Wakelock Detector non Funziona e ovviamente nemmeno xposed
Conclusioni, sono super soddisfatto soprattutto x il segnale che era la croce di questo terminale, e siamo solo alla 20A non ufficiale, posso dire che non lollipop abbiamo tra le mani un cellulare NUOVO!!!
Qualcuno ha provato dopo aver flashato la 3.0 a ripristinare il backup di "data" della 2.4? Si creano dei FC? Grazie
Sarei curiosissimo di provare la lollipop solo che sto aspettando che esca una versione abbastanza stabile(probabilmente installeró da android now) voi potete darmi notizie riguardo i bug noti al momento di questa rom?
Inviato dal mio LG-D855 con CM11!
Bug niente da segnalare,
telefono moolto pù fluido e multitasking bellissimo.
ho però notato un comportamento anomalo con la batteria.
Fino ad ora di pranzo andava benissimo, fluido il telefono, rispetto a Kitkat molto di +, e duratura come batteria.
Dopo pranzo un rapido calo della batteria con telefono caldo senza usarlo, cosa maisuccessa fino ad adesso da 4 mesi che ce l'ho.
Non capisco quale app può essere in quanto wakelock detector non funziona su lollipo, come del resto alcuno app che usavo, ma niente di essenziale.
Provo un'altra carica e cerco di disinstallare il superfluo.
Peccato per xposed che non funziona, usato soprattuto per greenify e g3 tweakbox
Prossima pubblicazione della versione 3.1 della AndroidNow