Visualizzazione stampabile
-
nn scherziamo... ho appena messo la 3.0.
ho installato questa rom e il 50% di batteria che avevo me lo ha prosciugato.
l'installazione da recovery me l'ha fatta senza passare per aroma installer.
praticamente ho lollipop 20a con il kernel 3.4.0 rooted ma nn ho nessuna personalizzazione di android now rom pulita.
cosa ho sbagliato? cosa avrei dovuto trovare come funzionalita della rom mod?
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbo974
nn scherziamo... ho appena messo la 3.0.
ho installato questa rom e il 50% di batteria che avevo me lo ha prosciugato.
l'installazione da recovery me l'ha fatta senza passare per aroma installer.
praticamente ho lollipop 20a con il kernel 3.4.0 rooted ma nn ho nessuna personalizzazione di android now rom pulita.
cosa ho sbagliato? cosa avrei dovuto trovare come funzionalita della rom mod?
È proprio cosi è stata tolta qualche app ritenuta inutile e aggiunto il root poi il resto è stock... anche io ho riscontrato un consumo maggiore rispetto alla cloudy che avevo prima , comunque proviamo qualche ricarica o magari la 3.1 risolverà questo problema....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Per chi usa Androidnow 3.0 lollipop ..su centro aggiornamenti-applicazioni vi fa aggiornare o scaricare le app? A me no. E poi su archivio non mi fa eliminare nessuna cosa nessuna cartella che mi esce "impossibile eliminare"! Anche voi avete riscontrato questo problema?
-
Quote:
michael91
Per chi usa Androidnow 3.0 lollipop ..su centro aggiornamenti-applicazioni vi fa aggiornare o scaricare le app? A me no. E poi su archivio non mi fa eliminare nessuna cosa nessuna cartella che mi esce "impossibile eliminare"! Anche voi avete riscontrato questo problema?
Ho notato il problema nell'eliminare i files in memoria interna (su sd ext no problem) sia con Androidnow 3.0 che sulla stock rootata..
-
Ragazzi bloccate hangout e google+ drenano la batteria da paura
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Ho notato il problema nell'eliminare i files in memoria interna (su sd ext no problem) sia con Androidnow 3.0 che sulla stock rootata..
Da emulatore di terminale (o adb) bisogna lanciare questo comando:
su
restorecon -v -R /data/media
-
Quote:
Fezantamburlano
[quote name="srimlas" post=6296500]Ho notato il problema nell'eliminare i files in memoria interna (su sd ext no problem) sia con Androidnow 3.0 che sulla stock rootata..
Da emulatore di terminale (o adb) bisogna lanciare questo comando:
su
restorecon -v -R /data/media[/QUOTE]
Spunti dal nulla e risolvi i problemi, sempre fantastico. ;D
Thanks
Inviato dal mio LG-D855 con CM11!
-
Quote:
gerardinho
Ragazzi bloccate hangout e google+ drenano la batteria da paura
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma anche LG Health? Perché è sempre in pole position dello consumo della batteria...
-
Io ho notato che ogni tanto non funziona il doppio tocco per sbloccare lo schermo e si deve agire x forza col pulsante power..anche la batteria x ora ha consumi elevati!!
speriamo nella 3.1 risolvano:)
-
Quote:
Thecaz88
Io ho notato che ogni tanto non funziona il doppio tocco per sbloccare lo schermo e si deve agire x forza col pulsante power..anche la batteria x ora ha consumi elevati!!
speriamo nella 3.1 risolvano:)
La batteria l'ho testata ieri
Ha resistito il cellulare fino 15% in 17 ore e 20 minuti... Roba da pazzi... Schermo 4 ore circa... Internet sempre accesso (più rete mobile che Wi-Fi), ho scaricato qualcosa, ho visto qualche video, molte volte usato con Whatsapp, Messenger, Tapatalk, che dire ragazzi la batteria è migliorata!
Ma doppio tocco funziona alla grande...
Ho un problema con 4G che non c'è. Si può risolvere? Grazie