Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Ho installato questa rom dalla versione 3.0 ed ora ho installato la 3.1.
Per entrambe le volte ho fatto tutti i wipes necessari/richiesti.
In tutte e due le versioni però non riesco a trovare il modo di configurare la connessione USB.
In sostanza quando collego il cell alla presa USB si vede l'animazione del Plug & Pop (con il piccolo connettore microusb) ed il computer non rileva il cellulare.
Non vorrei che in qualche impostazione di default la porta USB sia in modalità "Carica cellulare"...
Voi avete questo problema?
Come è possibile configurare Plug&Pop? Intendo dire: dove trovo le opzioni di configurazione?
Eventualmente c'è qualcosa che si potrebbe fare modificando/sistemando qualche file di sistema?
Ho un LG G3 16Gb - AndroidNow 3.1 Lollipop Based
-
Impressioni su questa 3.1? Si comporta meglio rispetto a quella di skin1980?
Inviato dal mio LG G3 bumpato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fezantamburlano
Non funziona... Caspita nemmeno la rom mi fa scaricare la 3.1
-
Ragazzi ma in generale consigliate di flashare questa rom o la lollipop stock con root?
-
Quote:
Matty
Ragazzi ma in generale consigliate di flashare questa rom o la lollipop stock con root?
Questa ROM direi! Sta migliorando sempre di più...
-
io con la 3.0 ho un consumo eccessivo della batteria...mai successo con nessun altra rom. speriamo che questa migliori.
cmq lg healt è la causa di tutto e nn riesco freezarla.
-
Quote:
AlessandroStifini
Questa ROM direi! Sta migliorando sempre di più...
Grazie della risposta.. A bug, fluidità, ricezione??come sta messa?
-
Quote:
turbo974
io con la 3.0 ho un consumo eccessivo della batteria...mai successo con nessun altra rom. speriamo che questa migliori.
Prova a vedere se riesci a disinstallarla con questo https://play.google.com/store/apps/d...ystemapp&hl=it
-
Quote:
turbo974
Confermo che il consumo eccessivo della batteria sia la causa del LG Health!
Quote:
Matty
Grazie della risposta.. A bug, fluidità, ricezione??come sta messa?
Comunque la 3.0 non la devi installare perché non c'è 4G, problemi con la memoria interna cioè non puoi disinstallare le app anche con root... La ricezione è buona, la fluidità va a bomba! Ti consiglio di installare la 3.1 almeno hanno risolto dei problemi e qualche miglioramento. La sto scaricando
-
Quote:
AlessandroStifini
Confermo che il consumo eccessivo della batteria sia la causa del LG Health!
Comunque la 3.0 non la devi installare perché non c'è 4G, problemi con la memoria interna cioè non puoi disinstallare le app anche con root... La ricezione è buona, la fluidità va a bomba! Ti consiglio di installare la 3.1 almeno hanno risolto dei problemi e qualche miglioramento. La sto scaricando
Ottimo, allora fammi sapere se la 3.1 ha risolto questi bug,sopratutto quello delle app non disinstallabili.. Ma questi problemi li ha solo questa Rom o anche la stock? Ah c'erano delle voci del changelog che non capivo
Cosa sono Fast dormancy eDeep sleep?
In cosa consiste la Camera mod?migliora effettivamente la fotocamera?
E che vuol dire aggiunte App e scorciatoie app lg?? Scusate le mille domande 😅