Installata ora la versione 1.4.
Visualizzazione stampabile
La batteria come va? Non vorrei che é come quel chiodo della 1.3 anche se sono curioso di provarla
Installata ieri la versione 1.4. Ecco le mie primissime impressioni:
La rom risulta un gran passo in avanti rispetto alla 1.3 come velocità e fluidità del sistema. Funziona tutto egregiamente. La batteria in standby consuma 1% l'ora. Direi molto buono come valore. Sembra molto più parco nei consumi in generale il telefono. Aggiungo che ho installato seeder entrophy da xda per rendere ancora più fluida l'esperienza su questo telefono. Ho anche settato a 0.5 le 3 voci sulle animazioni nel menù sviluppatore. Sembra un altro telefono!!!! Aspettiamo un kernel degno di nota e sarà perfetto. p.s. ho settato anche ART dal menù sviluppatori.
Allora: ho aperto un thread perchè mi serve un aiuto un pò incentrato.
Ho un G3 con 3gb di ram, rootato e con il fw v10f. Vorrei mettere la rom che si trova su xda, la AndroidNow 1.4, che dice si può mettere solo da v10l in sù.
Quindi come faccio ad aggiornarlo alla v10l e poi mettere la rom? A fare aggiornamento v10l, root, recovery e flash rom. E un'altra cosa: se riesco a mettere questa rom (rootato ovviamente), poi posso aggiornare il terminale sempre flashando rom da recovery?
Ogni tua domanda trova la sua risposta nei topic più "gettonati" di questa sezione.
- Firmaware v10l attraverso file .tot: www . androidiani.com/forum/modding-lg-g3/412043-guida-tutte-le-varianti-ripristinare-aggiornare-lg-g3-stock . html
...o attraverso file .kdz: www . androidiani.com/forum/modding-lg-g3/415436-rom-leaked-d855-opinioni-test-info-sulle-rom-leaked-per-il-g3 . html
I due metodi si differenziano per il diverso grado di "profondità" del flash.
Più invasivo quello con file .tot, che comporta un ripristino dello stato del telefono a quello "di fabbrica".
- Root (consiglio il secondo metodo con Purpledrake): www . androidiani.com/forum/modding-lg-g3/416138-nuovo-root-permanente-tutte-le-varianti-g3-anche-le-ultime-leaked-d855 . html
- Custom Recovery: www . androidiani.com/forum/modding-lg-g3/431869-bump-sblocca-il-tuo-lg-g3-con-twrp . html
- Android Now: www . androidiani.com/forum/modding-lg-g3/432480-bumped-rom-d855-androidnow-1-xxx-stock-modded-stock-kernel . html
Si tratta di operazioni avanzate di cui devi avere piena cognizione.
Non eseguire nulla di tutto ciò, se non ne hai compreso pienamente il significato.
E attieniti sempre alle istruzioni.
Perdonami la strana grafica dei link, ma non mi è ancora concesso postarli per intero.
Bene ragazzi! Mi consigliate la versione AndroidNow 1.4 (basato sulla versione v10L) o la versione stock 10L? Grazie. :D
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
Decisamente la androidnow 1.4
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Lo devo flashare solo se ho la v10L con recovery Bump?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
Scusate ma non ho capito, se esce la 1.5 bisogna ripiallare tutto?