Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbo974
[quote name="orlo67" post=6300421]Ritornato alla Virus v4 ... la hd 3.0 mi consumava troppo ed anche la recezione era inferiore alla virus o alla cloudy .... aspetto un po poi torno a lollipop quando ci sarà più stabilità...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Scusami ma di stabilità nn se né mai parlato...
Le rom lollipop sono fluide hanno una buona ricezione e anche uno switch velocissimo e una serie di cose a mio avviso molto positive ma nn dimentichiamoci che sopratutto questo aggeggio deve telefonare e per me l'autonomia è fondamentale.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
si scusami come stabilità intendevo solo per i consumi batteria e ricezione... oggi ho provato con la HD 3.0 in una zona dove il segnale è un po difficile e il cell. era sempre in difficoltà, mentre con la virus v4 avevo più segnale e più stabile.... per il resto la HD è fluida e senza nessun problema neanche con la lettura della SD estera come è stato citato nel forum almeno nel mio caso....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
doni25
raga posso passare dalla 3.0 alla 3.2 senza fare wipe?
Ritengo che sia sempre consigliabile fare un Full Wipe.
-
che 2 scatole però.... :'(:'(
-
Quote:
doni25
che 2 scatole però.... :'(:'(
A parte la scocciatura, e non come tu hai scritto, fai un LG Backup e dopo un Restore. Mezza scocciatura.
-
Ciao ragazzi..ho bisogno di aiuto..ripropongo di nuovo la stessa domanda e scusatemi! Con lollipop ho un problema.. Su archivio non mi fa eliminare nessuna cosa..nel browser non posso scaricare nulla che mi dice "download fallito...se devo trasferire qualcosa dal pc al g3 non posso mi esce "dispositivo ha smesso di funzionare o è stato disconnesso. Quindi ho installato di nuovo la 10n facendo tutte le giuste procedure..ho scaricato androidnow 3.2 tutto fatto ma alla fine ho ancora sto problema..cavolo :( qualcuno ha risolto? Grazie.
-
Quote:
michael91
Ciao ragazzi..ho bisogno di aiuto..ripropongo di nuovo la stessa domanda e scusatemi! Con lollipop ho un problema.. Su archivio non mi fa eliminare nessuna cosa..nel browser non posso scaricare nulla che mi dice "download fallito...se devo trasferire qualcosa dal pc al g3 non posso mi esce "dispositivo ha smesso di funzionare o è stato disconnesso. Quindi ho installato di nuovo la 10n facendo tutte le giuste procedure..ho scaricato androidnow 3.2 tutto fatto ma alla fine ho ancora sto problema..cavolo :( qualcuno ha risolto? Grazie.
Anche io ho le stesso problema, mi è capitato con la 3.2 e la 3.1, con la 3.0 non mi accadeva. Riprovo a mettere la 3.0
-
Ho risolto finalmente. Con emulatore terminale.
-
Quote:
michael91
Ho risolto finalmente. Con emulatore terminale.
Spiega a tutti che comandi hai usato ;D
Inviato dal mio LG-D855 con CM11!
-
Ho usato questo comando
#su
#restorecon -v -R /data/media
-
Ragazzi installata la 3.2.. Che dire,super fluida e il segnale mi sembra molto migliorato.. Non mi funziona Titanium backup..dice che non riesce a vedere i privilegi di root