Visualizzazione stampabile
-
Vi funziona smart lock con la 3.2?
Inviato dal mio LG G3 lollippato
-
Quote:
Originariamente inviato da
doni25
Ragazzi con la 3.2 non riesco a scaricare nessun file dal browser e non riesco ad aggiornare le app lg.
Ho provato con i comandi da emulatore terminale android ma non cambia nulla.
Cosa posso fare? Non posso stare con una rom che non mi fa scaricare un apk!
Ragazzi ma rileggetevi i post vecchi, questi sono problemi già riscontrati da altri utenti, comunque devi usare l'emulatore terminale e devi inserire i seguenti comandi:
#su
#restorecon -v -R /data/media
-
Quote:
sax1977
Ragazzi ma rileggetevi i post vecchi, questi sono problemi già riscontrati da altri utenti, comunque devi usare l'emulatore terminale e devi inserire i seguenti comandi:
#su
#restorecon -v -R /data/media
io i post vecchi li rileggo, infatti posto poco sul forum, ma vedo che non leggi bene quelli recenti perchè ho scritto di aver usato l'emulatore terminale con gli stessi comandi descritti precedentemente e ora nuovamente da te.
ti ringrazio comunque per la risposta ma con questi comandi non risolvo. ho scaricato più di una applicazione dal market e dando i comandi descritti qui non cambia nulla. potresti postarmi l'applicazione esatta? grazie.
EDIT: a questo punto sono indeciso se flashare la 20A polacca e dimenticarmi un po del root o scordarmi un po lollipop, flashare la 10n e poi mettere su la cloudy.
-
Quote:
doni25
io i post vecchi li rileggo, infatti posto poco sul forum, ma vedo che non leggi bene quelli recenti perchè ho scritto di aver usato l'emulatore terminale con gli stessi comandi descritti precedentemente e ora nuovamente da te.
ti ringrazio comunque per la risposta ma con questi comandi non risolvo. ho scaricato più di una applicazione dal market e dando i comandi descritti qui non cambia nulla. potresti postarmi l'applicazione esatta? grazie.
EDIT: a questo punto sono indeciso se flashare la 20A polacca e dimenticarmi un po del root o scordarmi un po lollipop, flashare la 10n e poi mettere su la cloudy.
Da recovery prima fai "format data" poi il "full wipe". Testato personalmente
-
Quote:
doni25
Ragazzi con la 3.2 non riesco a scaricare nessun file dal browser e non riesco ad aggiornare le app lg.
Ho provato con i comandi da emulatore terminale android ma non cambia nulla.
Cosa posso fare? Non posso stare con una rom che non mi fa scaricare un apk!
Prova a rifare la procedura da terminale, a me è successo che la prima volta non ha sortito effetto,ora invece va tutto a meraviglia
Io ho usato questa app https://play.google.com/store/apps/d...al.androidterm
-
Quote:
Matty
Prova a rifare la procedura da terminale, a me è successo che la prima volta non ha sortito effetto,ora invece va tutto a meraviglia
come si chiama il terminale da te usato? è un applicazione? o il vero prompt dei comandi di windows? grazie.
-
Quote:
doni25
come si chiama il terminale da te usato? è un applicazione? o il vero prompt dei comandi di windows? grazie.
Ho editato il messaggio, il link dell'app lo trovi lì :)
-
Quote:
doni25
ho risoltooooo!! il comando è:
su
restorecon -FR /data/media/
fonte: xda
-
Ragazzi ma invece avrei delle questioni da chiarire, è normale che il grafico della batteria ha questi salti e che l'app che consuma maggiormente batterie sono i servizi Google? E un'altra cosa la mod che aumenta il suono degli altoparlanti e delle cuffie funziona anche qui su Lollipop? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2d092a9a82.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6c953740ae.jpg
-
Anche a me dà problemi il play services, non so dirti se dipende dalla rom o proprio da Lollipop