Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sax1977
Per tutti quelli che hanno problemi di durata di batteria , io ho risolto disabilitando SMART LOCK.. Prima di disabilitarlo il servizio google come consumo stava al primo posto, ora è sparito
Inviato dal mio LG G3 32GB usando
Androidiani App
Quote:
AlessandroStifini
Dove si trova Smart Lock?
Quote:
sax1977
Dove si trova Smart Lock?
Ragazzi, al fine di rendere più "puliti" i vari 3D, vi invito, quanto dovete postare delle immagini o quotare post con immagini, di utilizzare lo Spoiler. Grazie.
P.S.: Un invito a tutti i Mod, vecchi e nuovi, di postare il loro pensiero su quanto vado da mesi a raccomandare.
Gradieri un risposta precisa, dopo questo mio invito, non inteverrò più su questo argomento e su altri di mettere un può di buon senso sull'utilizzo del forum, indipendetemente se citato o meno nel Regolamento datato. Grazie.
-
Quote:
turbo974
Disabilitato...
Cosa fa smart lock?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
È un nuovo sistema di protezione , ovvero "Uno dei modi più importanti per evitare che i dati personali finiscano nelle mani sbagliate è quello di utilizzare la funzione lockscreen, Google a proposito di questo rileva che molte persone non attivano questa funzione con un PIN o una password lasciando libero accesso a chiunque. Lollipop per risolvere questo problema mette a disposizione degli utentiSmart Lock*entra in gioco, che consente effetturare l’accesso allo smartphone*tramite l’associazione di un dispositivo*con connessione Bluetooth o NFC."
Quindi se attivato il cellulare sta sempre a cercare qulache dispositivo associato, o almeno credo che sia cosi
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
-
ragazzi con la 3.2 la batteria non mi sembnra gran che.... con un'ora e venti minuti di schermo ho il 49% di batteria, senza contare che lo schermo consuma 6% e il 20% lo consuma la voce: cellulare in stanby.
voi come vi trovate rispetto alla 3.0? mi sa che provo a reinstallarla facendo un wipe data prima del fullwipe.
:) speriamo di risolvere
-
Io ho provato la rom in questo due giorni, devo dire che ha più lati positivi che negativi, unici difetti che ho riscontrato sono il consumo di batteria dei servizi Google(forse ora risolto disabilitando smart lock) e del sistema Android, il fatto che certe volte il passaggio da un' app all'altra non è proprio immediato,nel senso che ad esempio quando passo da fb a whatsapp ci sta un po' a caricare l'app, cosa che prima non succedeva, e il fatto che quando ho 3-4 app aperte e premo il tasto home sta circa 2 secondi prima che carichi tutte le icone.. Per il resto è fluida e molto stabile, gli effetti di transizione,la barra delle notifiche,la multiutenza, mi piacciono davvero molto :) P.S. per la questione app, è normale che all'inizio alcune app non siano compatibili,anche quando si è passati ad ICS mi ricordo è successa la stessa cosa,ora le app saranno aggiornate e tutto si risolve, ricordate che Lollipop ha 1 settimana di vita :P
Guarda che c'è la discussione sulla rom,non era necessario aprirne una nuova, prova a postare la il tuo problema
-
Quote:
foglia95
Salve a tutti premetto che ho provato una decina di volte a fare e rifare lo stesso procedimento ma ovviamente senza risultati positivi.. Quando installo la rom con tutti i wipe arrivo alla home e se ad esempio faccio una foto mi dice che non ho abbastanza memoria nel telefono.. cosa impossibile perchè se scarico dal play store anche file grandi me li scarica senza problemi ma apk da internet no dicendomi "nessuna scheda sd" e quindi non posso fare altro che provare a riflashare.. ho provato anche con la 3.1 ma niente.. ora chiedo a voi sono io che sono imbranato o è la rom che ha problemi??
Chiedo scusa se ho sbagliato topic ma non so veramente dove postarlo.. Grazie ancora
Spostato nel thread della rom suddetta per maggiore assistenza.
-
Ragazzi ho reinstallato tutto per bene, risolto i problemi con emulatore terminale e scaricato le app una alla volta. Ora tutto funziona al meglio, la batteria non ne vuole sapere di scaricarsi e posso quindi confermare le potenzialità di lollipop ma soprattutto di questa rom.
-
uscita la 3.3
Changelog:
- Stock Kernel suport root & init.d
- StatusBar L
- VoiceMate
- 10 animation for lockscreen
- Busybox & run-parts
- LTE fix
- Inbox (invitation required)
- New google apps
- New tweak in builid.prop
- Fixed problem with the Internal SD
- Fixed problem with invisible navbar and statusbar
Download
-
i
| Aggiunta la versione 3.3 al primo post |
-
Il link non funziona da errore 404:-( approfitto per chiedere un informazione da quando ho messo la 3.1 non posso flashare niente perché va in brik mi chiedevo se anche flashando un aggiornamento sempre della ROM succede la stessa cosa.....altrimenti dovrei ripristinare con il tot della 10l per cambiare
Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App
-
Fermati tutti! È uscito il fix per 3.3 (sempre ROM completa ma risolti alcuni errori riscontrati)
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001611490
@DreamReaper aggiorna il link e poi ti chiedo se puoi mettere tutti i link dal 1.0 fino a 2.4 AndroidNow nello spoiler almeno ci scrivi sopra KitKat così accorci il post ;)