Ciao per l installazione come bisogna procedere? Devo tornare alla 10l e rifare root e bump?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao per l installazione come bisogna procedere? Devo tornare alla 10l e rifare root e bump?
Che versione hai adesso?[/QUOTE]
La 3.1
Non capisco perché dovresti ritornare alla v10L e rifare root e Bump così perdi solo il tempo... Comunque sia per installare 3.3 AndroidNow
Vai su Recovery TWRP (Bump).
Per salvare tutto e tenere com sta adesso il tuo LG g3.
Vai su Backup e seleziona "data". E poi swipa per fare un backup.
Dopo aver backuppato.
Vai su Wipe --> Advance Wipe e selezioni :
-Dalvik
-Cache
-System
-Data
E swipa.
Poi vai su Install e flasha la 3.3
Attendere il termine dell'installazione. Dopodiché andare su Restore, seleziona il backup che avevi già fatto e swipa.
Riavvia il tuo terminale e ritrovi quello come stava ma con nuova versione ;)
Ah ok grazie mille.....volevo essere sicuro perche quando ho provato a tornare alla 3.0 avevo dei problemi....se non facevo tutto dall inizio....comunque grazie per la spiegazione:-)
Per tornare alla 3.0 dovevi fare "format data" che però cancella tutta la memoria interna (pulitura completa) e poi full wipe (dalvik, system, data e cache). Per il momento non ti conviene di ritornare alla 3.0 perché ormai la 3.3 hanno fixato dei problemi :)
Eh si infatti adesso provo a mettere la 3.3 perchè non so se è una mia impressione ma la 3.1 consuma di piu delle altre precedenti...
Qualcuno ha montato la 3.3?
Impressioni?