Visualizzazione stampabile
-
Con un utilizzo nn intenso la durata batteria e soddisfacente..certe app e giochi che non andavano con la 3.2 ora mi funzionano.. in generale buona come le precedenti con qualche bug sistemato! Però non riesco a trovare VoiceMate..si dice sia presente..dove sta???
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfred92
Ragazzi mi sapete dire perché non ho il meteo nella schermata di blocco e nemmeno gli effetti sblocco schermo descritti nel changelog?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...322d04683a.jpg
Vedi le gocce d'acqua questo sarebbe meteo nella schermata di blocco.
Per gli effetti sblocco schermo non saprei :/
-
Si lo so che sono quelle le animazioni meteo ma il fatto é che se le attivo non funzionano a me e non capisco il perché
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Una domanda. Adesso monto la 3.3,venivo dalla cloudy. Per adesso tutto ok anche se mi mancano le personalizzazioni di xposed.Se volessi tornare alla cloudy,mi basta flashare da recovery con un full wipe (diciamo come ho fatto con la 3.3, Wipe Data/Factory Reset, Wipe data/system/cache/ internal storage/boot/Dalvik-cache) senza installare il modem oppure devo anche installare il modem prima di queste operazioni? Non mi e chiara questa cosa.
-
Quote:
alexe2812
Una domanda. Adesso monto la 3.3,venivo dalla cloudy. Per adesso tutto ok anche se mi mancano le personalizzazioni di xposed.Se volessi tornare alla cloudy,mi basta flashare da recovery con un full wipe (diciamo come ho fatto con la 3.3, Wipe Data/Factory Reset, Wipe data/system/cache/ internal storage/boot/Dalvik-cache) senza installare il modem oppure devo anche installare il modem prima di queste operazioni? Non mi e chiara questa cosa.
Mi sembra che per tornare indietro devi fare anche format data da twrp
-
Quote:
alexe2812
Io quando sono tornato alla virus v4 (KK) dalla HD 3.0 ho fatto i soliti wipe , data , system , cashe e dalvik da twrp e riflashato il modem KK.... senza problemi....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
alfred92
Mi sembra che per tornare indietro devi fare anche format data da twrp
Si si,intendevo quello. Ok grazie per adesso. Per quanto riguarda questa rom,non ho trovato bug. Fila liscia senza nessuno errore. Forse mi aspettavo qualcosina di piu dalla batteria. Ho visto che e uscito il kernel basato su lollipop e seven ha chiesto dove stava il download. Magari nel prossimo aggiornamento lo mette visto che ha detto già che mette il TAction nella prossima versione.
EDIT
Quote:
orlo67
Io quando sono tornato alla virus v4 (KK) dalla HD 3.0 ho fatto i soliti wipe , data , system , cashe e dalvik da twrp e riflashato il modem KK.... senza problemi....
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ok. però cancellando il tutto dalla memoria interna non dovrei flasharlo a regola.
-
Quote:
alexe2812
[quote name="alfred92" post=6314963]Mi sembra che per tornare indietro devi fare anche format data da twrp
Si si,intendevo quello. Ok grazie per adesso. Per quanto riguarda questa rom,non ho trovato bug. Fila liscia senza nessuno errore. Forse mi aspettavo qualcosina di piu dalla batteria. Ho visto che e uscito il kernel basato su lollipop e seven ha chiesto dove stava il download. Magari nel prossimo aggiornamento lo mette visto che ha detto già che mette il TAction nella prossima versione.[/QUOTE]
Hai per caso provato busybox?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
alexe2812
[quote name="alfred92" post=6314963]Mi sembra che per tornare indietro devi fare anche format data da twrp
Si si,intendevo quello. Ok grazie per adesso. Per quanto riguarda questa rom,non ho trovato bug. Fila liscia senza nessuno errore. Forse mi aspettavo qualcosina di piu dalla batteria. Ho visto che e uscito il kernel basato su lollipop e seven ha chiesto dove stava il download. Magari nel prossimo aggiornamento lo mette visto che ha detto già che mette il TAction nella prossima versione.
EDIT
[quote name="orlo67" post=6314990]Io quando sono tornato alla virus v4 (KK) dalla HD 3.0 ho fatto i soliti wipe , data , system , cashe e dalvik da twrp e riflashato il modem KK.... senza problemi....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok. però cancellando il tutto dalla memoria interna non dovrei flasharlo a regola.[/QUOTE]
Io non ho fatto wipe interna storage......solo gli wipe che ti ho descritto sopra... e non ho avuto nessun problema....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
alfred92
Hai per caso provato busybox?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si perche?
Quote:
orlo67
Io non ho fatto wipe interna storage......solo gli wipe che ti ho descritto sopra... e non ho avuto nessun problema....
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Si ho capito,ma non volevo saltare la parte del modem. Te dirai e perche? Cosi,era solo una mia curiosità ;)