Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexe2812
[quote name="alfred92" post=6314998]
Hai per caso provato busybox?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si perche?
[quote name="orlo67" post=6315014]
Io non ho fatto wipe interna storage......solo gli wipe che ti ho descritto sopra... e non ho avuto nessun problema....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ho capito,ma non volevo saltare la parte del modem. Te dirai e perche? Cosi,era solo una mia curiosità ;)[/QUOTE]
No volevo essere sicuro che non desse problemi perché volevo provarlo....
Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App
-
Ragazzi
Se qualcuno che ama la musica, suoni belli e chiari. Però i suoni impostati da Lollipon non sono buoni perché gli alti sono troppo eccessivi e c'è una grande perdita di qualità del suono perciò non è abbastanza potente nel sentire con le cuffiette.
Ecco la soluzione flashabile via TWRP senza Full Wipe.
La sto testando...
DOWNLOAD
👇
-
Installata ora la 3.3. Mi sono pero accorto di non avere piu gli effetti meteo sulla lock screen e di non avere piu neanche i vari effetti di sblocco. Nella descrizione della rom e indicato che ci sono i tasti di sndroid 5 ma mi ritrovo wuelli stock di lg. Come mai?
-
Quote:
josuke
Installata ora la 3.3. Mi sono pero accorto di non avere piu gli effetti meteo sulla lock screen e di non avere piu neanche i vari effetti di sblocco. Nella descrizione della rom e indicato che ci sono i tasti di sndroid 5 ma mi ritrovo wuelli stock di lg. Come mai?
Perché navbar funziona solo la Home quindi sarebbe inutile l... Per il resto non saprei... :/
-
Quote:
AlessandroStifini
Perché navbar funziona solo la Home quindi sarebbe inutile l... Per il resto non saprei... :/
confermo, nessun effetto meteo aggiuntivo, nessun effetto sblocco aggiuntivo e FC al cambio di sfondo della lockscreen. Ancora qualche bug c'è.
Mi piacerebbe moltissimo una AOSP G3, speriamo esca presto, sopratutto per sostiutire il dialer LG, stride molto con il nuovo stile material.....c'è modo di sostituirlo con quello google?
-
Oggi con questa 3.3 mi è successo di tutto...
Inizialmente nn vedevo i soft key e la barra delle notifiche.
Ho provato a reinstallare col restore la 3.2 e si è portata appresso lo stesso problema.
Reinstallo un backup della 4.4.2 e nn funzionava la rete ne per chiamare e ne per nessuna altra funzione praticamente un dramma tutto questo senza avere a disposizio e un pc.
Ora in qualche modo ho ripristinato la 3.2 ma nn mi funziona il forum di androidiani con l'app.
Per questa sera sto buono ma domani vado di flash pulito.
Come mai tutti questi problemi anche col nandroid backup?
-
ti tocca fare un wipe full, altrimenti non risolverai mai. Poi ripristini il tuo backup
-
Salve, una domanda.....sul mio G3 2gb 16gb, ho installato TWRP bump e androidnow 1.4, per motivi di assistenza dovrei riportare la rom a originale, per fare questo posso seguire la procedura descritta sulla discussione che elenca le versioni leaked? oppure cosa mi suggerite......grazie
-
Quote:
sauro21
Salve, una domanda.....sul mio G3 2gb 16gb, ho installato TWRP bump e androidnow 1.4, per motivi di assistenza dovrei riportare la rom a originale, per fare questo posso seguire la procedura descritta sulla discussione che elenca le versioni leaked? oppure cosa mi suggerite......grazie
Il metodo più rapido per riportarlo a UnRoot e con la sua rom originale è quello con il flash tools 2014.
Scarica la tua rom personale con il tools che scarichi da qui e la installi. Il tuo device ora è come è uscito dal negozio.
-
Grazie per la veloce risposta, ma per il momento con il tool suggerito ricevo un messaggio di errore, "server return null string" proverò più tardi