Io oggi penso di flashare la 3.5 ;).
Visualizzazione stampabile
Io oggi penso di flashare la 3.5 ;).
Messa la 3.5 con installazione pulita (tutti i wipe) e ripresa app da titanium.
All'inizio avevo fatto un dirty flash sopra la 3.4 ma si era tutto rallentato un pò e non capivo perchè, invece cos' va una bomba.
SEGNALE TELEFONICO MIGLIORATO E NON DI POCO.
Ha rimosso lg calendar e lg tastiera. (le altre app LG tutte presenti)
Sostituito con calendario google e tastiera google.
Se volete rimetterli dovete salvare dalla cartella system/priv-app le cartelle LG Calendar e LG CaledarProvider e quella della tastiera e poi rimetterle con tutti i permessi a posto.
Rom veramente ottima. ma fate tutto pulito
Ragazzi ho letto che hanno rimosso la tastiera LG.. Il calendario preferisco quello di Google quindi non mi interessa, Ma la tastiera posso fare backup con Titanium e ripristinare? Oppure ho visto che sul play store è presente,potrei installarla da la.. correggetemi se sbaglio
EDIT: ok,avevo letto male nessuna tastiera nel play store, ma ho visto che su xda è possibile flasharla via recovery o installarla con il root.. Voi che dite?
Scusate ma per pulito intendete wipe sistem,dalvik,cache,e boot?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non riesco a scaricare la rom tramite telefono mi dice oggetto senza nome fallito come mai?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RHwJH.jpgRagazzi secondo voi é possibile o il mio telefono é impazzito?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Appena flashata.. che dire,
pregi: stessa fluidità della 3.4 segnale leggermente migliore.
Difetti: tastiera LG assente (la trovo molto più bella di quella google,anche se come fluidità e precisione sono alla pari), navbar di android L che però diventa magicamente quella di LG all'interno delle applicazioni.. credo che tornerò alla 3.4 mi trovo bene con entrambe ma questa 3.5 a queste piccolezze che a me non piacciono per niente!