ADESSO ci sono, prima non c'erano
Reinstallata appena le ho viste, la nav bar da sola posso sopportarla :)
Visualizzazione stampabile
A voi non vi consuma un pó troppo? Ho la 3.5 con kernel chupa
Ragazzi a me non comunica con il computer qualcuno ha risolto?
Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App
ciao ragazzi a me dopo averla installata ad ogni riavvio viene fuori una finestrella di errore che dsopo che la tocchi va via come faccio a risoolvere il problema?
No proprio non compare alcuna notifica ne sul computer ne sul device ....però la batteria carica
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
No proprio non compare alcuna notifica ne sul computer ne sul device ....però la batteria carica
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ecco... Siamo sulla stessa barca. Non riesco a risolvere i problemi anche se DreamReaper e Srimlas mi hanno aiutato....[/QUOTE]
Io ho riscontrato questo problema dalla 3.3 in su le altre funzionava tutto....bah...l unica cosa che possiamo provare é a flashare la ROM ripristinando anche la memoria interna perche secondo me ripristinando il data ci portiamo dietro cose delle vecchie ROM e ce sempre qualcosa che non va ...
Ecco... Siamo sulla stessa barca. Non riesco a risolvere i problemi anche se DreamReaper e Srimlas mi hanno aiutato....[/QUOTE]
Io ho riscontrato questo problema dalla 3.3 in su le altre funzionava tutto....bah...l unica cosa che possiamo provare é a flashare la ROM ripristinando anche la memoria interna perche secondo me ripristinando il data ci portiamo dietro cose delle vecchie ROM e ce sempre qualcosa che non va ...
Penso che il problema del "data" che riporta il vero problema ogni volta che flashiamo. Però non sono sicuro :/
Penso che il problema del "data" che riporta il vero problema ogni volta che flashiamo. Però non sono sicuro :/[/QUOTE]é la cosa più plausibile perche io ho provato con altre ROM e se non ripristini quello funziona tutto....bisogna tenere una copia di titanium backup nella ext SD e ripristinare da li per esser sicuri