Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfred92
[quote name="AlessandroStifini" post=6343826][quote name="alfred92" post=6343809]No proprio non compare alcuna notifica ne sul computer ne sul device ....però la batteria carica
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ecco... Siamo sulla stessa barca. Non riesco a risolvere i problemi anche se DreamReaper e Srimlas mi hanno aiutato....[/QUOTE]
Io ho riscontrato questo problema dalla 3.3 in su le altre funzionava tutto....bah...l unica cosa che possiamo provare é a flashare la ROM ripristinando anche la memoria interna perche secondo me ripristinando il data ci portiamo dietro cose delle vecchie ROM e ce sempre qualcosa che non va ...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Penso che il problema del "data" che riporta il vero problema ogni volta che flashiamo. Però non sono sicuro :/[/QUOTE]é la cosa più plausibile perche io ho provato con altre ROM e se non ripristini quello funziona tutto....bisogna tenere una copia di titanium backup nella ext SD e ripristinare da li per esser sicuri
Confermo che il ripristino data non incide....ho fatto un installazione pulita senza ripristino data e il problema persiste.
Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App
-
Quote:
alfred92
Ecco... Siamo sulla stessa barca. Non riesco a risolvere i problemi anche se DreamReaper e Srimlas mi hanno aiutato....
Io ho riscontrato questo problema dalla 3.3 in su le altre funzionava tutto....bah...l unica cosa che possiamo provare é a flashare la ROM ripristinando anche la memoria interna perche secondo me ripristinando il data ci portiamo dietro cose delle vecchie ROM e ce sempre qualcosa che non va ...
Penso che il problema del "data" che riporta il vero problema ogni volta che flashiamo. Però non sono sicuro :/[/QUOTE]é la cosa più plausibile perche io ho provato con altre ROM e se non ripristini quello funziona tutto....bisogna tenere una copia di titanium backup nella ext SD e ripristinare da li per esser sicuri
Confermo che il ripristino data non incide....ho fatto un installazione pulita senza ripristino data e il problema persiste.
Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App[/QUOTE]
Ecco, come detto.... Non ho ancora capito qual è il problema che impedisce di riconoscere il terminale al computer...
Ps. Scusami ma attento ai due post :D
-
i
| Uscita della android now 4.0 , avrà l'AROMA installer.
Fra qualche minuto penso che inseriranno il link per il download |
Fonte xda:http://forum.xda-developers.com/lg-g...-d855-t2887669
Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups Rom ;D
-
Scusate ma perche quando clickko i link delle rom mi da errore 404 e non mi scarica?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Andryy
Scusate ma perche quando clickko i link delle rom mi da errore 404 e non mi scarica?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Perche i link per il download delle versioni basate su Lollipop sono stati rimossi da xda...stiamo aspettando la 4.0 (puoi scaricare solo quelle basate su kk)
-
i
| Aggiornato il primo post - Rimossi i link non funzionanti |
-
Hanno chiuso momentamente il 3ad su xda perché seven sta poco bene. Ha detto che ha avuto un problema al cuore e si trova in ospedale.
-
Quote:
alexe2812
Hanno chiuso momentamente il 3ad su xda perché seven sta poco bene. Ha detto che ha avuto un problema al cuore e si trova in ospedale.
Stavo leggendo adesso... Speriamo guarisca presto..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_c17ro.jpg
Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups Rom ;D
Se ti sono stato utile lascia un thanks👈👍
-
Con l'augurio che Rafal possa subito risolvere, possiamo anche dire che per il momento....
https://www.youtube.com/watch?v=jdGYzRoG-Is
-
Quote:
neumann66
Per gli amici che non conoscono il dialetto Campano...
E' fernuta 'a zezzenella*! Ad litteram: E' finita(id est:si è svuotata)la piccola mammella. Sorta di ammonimento che vuol significare: è terminata la pacchia,si apprestano tempi difficili.
L'augurio fatto a Rafal ha lasciato il post in essere.... ;)