Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Che intendi con "burrosa"?
ehhh come te lo spiego.....
hai mai provato un nexus 5?
quando tocchi un'icona tipo la rubrica per esempio, l'animazione di apertura (e lo scrolling poi della rubrica in se) sono senza il minimo balzello, o indecisione.
sembra, l'animazione di apertura, un movimento unico a crescere sullo schermo ...
invece per esempio con alte rom non era immediata e l'animazione di riempimento schermo" sembra meno fluida ed omogenea, con piccoli ritardi o lag...
spero si capisca cio che intendo ;)
-
Quote:
AlessandroStifini
Per non perdere nulla. Vai nella recovery TWRP. Vai su Backup e seleziona DATA ed EFS --> switta.
Dopo aver backuppato vai su Wipe Full e seleziona Dalvik, Cache, System e Data.
Installa la 4.0 tramite Install. Dopodiché vai su Restore e clicca il backup che avevi già fatto. E non perderai nulla e avrai la nuova versione! :D
Ti ringrazio per questa guida miniguida, ho la 3.4 e volevo passare alla 4.0 senza lo sbatti di reinstallare tutto
-
Quote:
bonusax
ehhh come te lo spiego.....
hai mai provato un nexus 5?
quando tocchi un'icona tipo la rubrica per esempio, l'animazione di apertura (e lo scrolling poi della rubrica in se) sono senza il minimo balzello, o indecisione.
sembra, l'animazione di apertura, un movimento unico a crescere sullo schermo ...
invece per esempio con alte rom non era immediata e l'animazione di riempimento schermo" sembra meno fluida ed omogenea, con piccoli ritardi o lag...
spero si capisca cio che intendo ;)
Ho capito, grazie :D
Quindi è come Nexus 5 nell'apertura delle applicazioni?
-
Postereste qualche screenshot sui combiamenti grafici della 4?
Scusate se insisto su questo ma le modifiche della 3.5 nn le digerisco proprio...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroStifini
Ho capito, grazie :D
Quindi è come Nexus 5 nell'apertura delle applicazioni?
Non abbia stesso livello ma molto vicino finalmente;)
-
Quote:
bonusax
Non abbia stesso livello ma molto vicino finalmente;)
Ci sto provando... È vero! :D
Ma è normale che navbar non sia rimpicciolita?
Guardate tutto il resto (stile) è come anche a voi?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...121a92be6b.jpg
-
Ciao, come batteria rispetto alla chupa chups come vi sembra questa ultima android now? La chupa chups mi andrebbe benissimo, ma devo toglierla perché consuma troppo... :( grazie in anticipo
-
Quote:
mike6483
Ciao, come batteria rispetto alla chupa chups come vi sembra questa ultima android now? La chupa chups mi andrebbe benissimo, ma devo toglierla perché consuma troppo... :( grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
È uguale. Però è più fluida.
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="mike6483" post=6356279]Ciao, come batteria rispetto alla chupa chups come vi sembra questa ultima android now? La chupa chups mi andrebbe benissimo, ma devo toglierla perché consuma troppo... :( grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
È uguale. Però è più fluida.[/QUOTE]
Ok, grazie...ma x farmi un'idea (visto che nell'altro thread mi sembrava che alcuni fossero soddisfatti dell'autonomia) , quanto fai più o meno di schermo e di utilizzo globale con una ricarica completa? All'incirca ovviamente
-
e io che l'ho scaricata... mi sa che torno a kitkat...
10h tutta la vita!