Funziona questa mod? [Tweaks] Lollipop Interactive Battery Friend… | LG G3 | XDA Forums
In teroia il kernel è quello stock giusto?
Visualizzazione stampabile
Funziona questa mod? [Tweaks] Lollipop Interactive Battery Friend… | LG G3 | XDA Forums
In teroia il kernel è quello stock giusto?
[quote name="Pisolo911" post=6360311]Versione 4.1 : https://www.androidfilehost.com/?fid=95832962473395204[/QUOTE]
L'ho flashata, su xda dicono che c'è qualche problema e seven ha messo in upload la nuova rom fixata, tuttavia io non sto riscontrando nessun problema e non capisco quale sia...
Edit:parlano di audio, in effetti con il volume al massimo sgrana un pochino il suono..
Inviato dal mio LG-D855 con android now4.1 ;D
iAggiornato il primo post con la versione 4.1 e il changelog
Risolto con altro connettore USB...cancella un po di messaggi se no non ti arrivano
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao. La durata della batteria di questa versione 4.1 vi sembra migliorata o va sempre giù rapidamente?
Per caso esiste un link alternativo (tipo su mega) ? Perché androidfilehost è davvero lentissimo (il tempo di download va dalle 2 alle 7 ore) ....
Pure a me va lentissimo! Prima andava sempre veloce!
a me androidfilehost va sempre lentissimo, tanto che diventa davvero un problema scaricare i lavori di S3V3N (ed è un peccato per me, perché mi piacciono molto) ... io purtroppo non posso scrivere su xda x chiedergli se può (appena ha tempo e voglia) caricare la rom anche su mega, perché non ho i post necessari...
Spero che esca al più presto una nuova versione basata su una lollipop europea :D
Dopo aver provato tutte le rom su lollipop questa androidnow credo sia la migliore...
Con il chupachups kernel è fluidissima...
Batteria molto soddisfatto,e fino ad ora nessun minimo problema;)