Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Chupa Chups Kernel quale versione?
1.9 con oversharping, sto usando questo!
-
Moderatore, vedi che il link per la 4.1 e' errato
Anche su xda e' stato rimosso
-
i
| Link ripristinato al primo post |
-
Sapreste dirmi quale scegliere tra questa e la chupachups? quali differenze ci sono?
Grazie!
-
Quote:
Larenz
Sapreste dirmi quale scegliere tra questa e la chupachups? quali differenze ci sono?
Grazie!
Dipende dalla tua esperienza utente. Sono entrambi stock modded, quindi simili. La chupa chups ha anche il kernel dedicato, ma ciò non toglie che puoi montare il kernel della chupa chups anche qui.
Ps , non è il thread giusto per le domande. ;)
-
Una semplice domanda, se voglio flashare questa rom, devo per forza partire da Lollipop, oppure va bene anche la 10N ?
Grazie.
-
Quote:
danihd
Una semplice domanda, se voglio flashare questa rom, devo per forza partire da Lollipop, oppure va bene anche la 10N ?
Grazie.
No, puoi partire anche dalla v10N (root, twrp etc..)
-
Ciao ragazzi...ho abbandonato da un paio di giorni lollipop perché la batteria durava poco e niente e sono ritornato a kitkat con la cloudy...adesso ho visto che qui siamo arrivati alla 4.1...ma con la batteria come siamo messi ? Non è sempre basata sulla 20a? Quindi in teoria i consumi sono sempre quelli o magari è stato inserito qualche fix.... Vorrei tornare a lollipop ma se la batteria ancora dura poco non saprei...
-
Quote:
michael91
Ciao ragazzi...ho abbandonato da un paio di giorni lollipop perché la batteria durava poco e niente e sono ritornato a kitkat con la cloudy...adesso ho visto che qui siamo arrivati alla 4.1...ma con la batteria come siamo messi ? Non è sempre basata sulla 20a? Quindi in teoria i consumi sono sempre quelli o magari è stato inserito qualche fix.... Vorrei tornare a lollipop ma se la batteria ancora dura poco non saprei...
Ciao, io devo dire che da quando ho provato Lollipop (anche con Androidnow) non ho notato grossi problemi di batteria. Comunque nel changelog è indicato il cambio del coregsm che dovrebbe garantire un po piu di autonomia. Secondo me se fai un installazione pulita e togli le app che non utilizzi ti troverai bene anche con le Lollipop based...
-
Quote:
Lillo1975
No, puoi partire anche dalla v10N (root, twrp etc..)
Gentilissimo, grazie per la tempestiva risposta, appena ho un po di tempo provo questa rom, con il rin kernel, e vediamo come va! :)