ciao a tutti...domanda, ma mettendo questa rom, poi posso tranquillamente ripristinare con lgbeckup fatto da telefono?
ciao a tutti...domanda, ma mettendo questa rom, poi posso tranquillamente ripristinare con lgbeckup fatto da telefono?
Si, l'ho appena fatto. Tutto ok!
Edit. Comunque ho appena flashato AndroidNow 1.4 è andato a buon fine. L'unica cosa che vi posso chiedere è come togliere i tasti a sfioramento durante il gioco? Perché mentre gioco un gioco i tasti ci sono. Grazie
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
Alessandro vai in Impostazioni --> Display --> pulsanti a sfioramento anteriori. Clicca su Nascondi pulsanti a sfiorametno anteriori e selezioni le app interessate.
AlessandroStifini (18-10-14)
Occhio alle Apps che selezionate con questa procedura perchè se non hanno un proprio tasto di uscita non riuscirete più a chiuderle...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
AlessandroStifini (18-10-14)
Hai ragione però c'è un vantaggio è che puoi avere i tasti se trascini dal basso all'alto!![]()
Ho provato anche!
EDIT: Ho la versione AndroidNow 1.4 come detto. Ho notato alcuni lag che quando apro un'app fa fatica ad aprire... Poi nell'Home se devo andare alle applicazioni ma carica un po' (3 secondi)... È normale?
Ultima modifica di AlessandroStifini; 18-10-14 alle 11:29
srimlas (18-10-14)
No, non è normale... Hai fatto un flash pulito?
Moderatore della community LG G3 Italia su Google +
Si tutti wipe tranne memoria interna ed esterna. Però ho risolto con apk "Seeder" di XDA
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ehm.. Non lo so. Mi potresti dire come hai fatto passo e passo. Così facciamo un confronto!![]()
Ultima modifica di DreamReaper; 18-10-14 alle 21:02
Dopo un paio di giorni d uso di questa rom ho potuto constatare che funzina decisamente bene.... l unica cosa che rispetto alla 10h stock mi consuma di più ... ora ho fatto un wipe cache e dalvik cache e sembra ci siano miglioramenti ma li vedro meglio domani....