Visualizzazione stampabile
-
Grazie alessandro, scusate il doppio post credevo di non aver inviato il primo. Io ho dei problemi con la verifica del numero di whatsapp e se faccio wipe non so se riuscirò mai piú ad utilizzarlo ( già ero senza da una settimana per questo fatto ), secondo voi é necessario il full wipe? O posso evitare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enrico Badolati
Grazie alessandro, scusate il doppio post credevo di non aver inviato il primo. Io ho dei problemi con la verifica del numero di whatsapp e se faccio wipe non so se riuscirò mai piú ad utilizzarlo ( già ero senza da una settimana per questo fatto ), secondo voi é necessario il full wipe? O posso evitare?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Download ROM
Copy ROM to storage
Full Wipe
Flash ROM by custom recovery
Wait a few minutes for the first time
Queste sono le istruzioni dello sviluppatore.
i
| Aggiunta la versione 5.0 al primo post |
-
Quote:
DreamReaper
Puoi installare da recovery questo file per eliminare quel messaggio.
QUI
Sisi Dream grazie! Scusami non lo avevo specificato ma in realtà quel file lo ho già... è che io vorrei capire perchè quell'errore dal punto di vista tecnico :)
-
Quote:
fentadroid
Sisi Dream grazie! Scusami non lo avevo specificato ma in realtà quel file lo ho già... è che io vorrei capire perchè quell'errore dal punto di vista tecnico :)
Eccomi!
L'errore è dovuto al carrier code della rom che non corrisponde a quello del tuo telefono.
-
Quote:
DreamReaper
Eccomi!
L'errore è dovuto al carrier code della rom che non corrisponde a quello del tuo telefono.
Ah ok perfetto... e il file da flashare esattamente cosa va a modificare? :) Quindi presumo che dovrò farlo tutte le volte...
-
Qualcuno ha flashato la 5.0? Io sì, la statusbar è ritornata allo stock cioè non è lo stile di Lollipop
-
Quote:
AlessandroStifini
Qualcuno ha flashato la 5.0? Io sì, la statusbar è ritornata allo stock cioè non è Lollipoppata