Visualizzazione stampabile
-
A nessuno di voi capita che il led di notifica continui a lampeggiare, a schermo spento, anche dopo aver visualizzato e/o cancellato tutte le notifiche?
È come se si incantasse finché non lo riavvio o spengo e riaccendo il led di notifica. Non succede sempre ma è frequente e non ho letto di nessuno che abbia questo problema. Al momento monto la 4.0 ma è un problema che ho riscontrato con tutte le androidnow che ho provato, dalla 3.0 in su.
Altra domanda, se passo dalla 4 alla 5 posso effettuare il restore di DATA per mantenere le app e le impostazioni?
Credo che la risposta sia sì ma meglio chiedere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lizenri
A nessuno di voi capita che il led di notifica continui a lampeggiare, a schermo spento, anche dopo aver visualizzato e/o cancellato tutte le notifiche?
È come se si incantasse finché non lo riavvio o spengo e riaccendo il led di notifica. Non succede sempre ma è frequente e non ho letto di nessuno che abbia questo problema. Al momento monto la 4.0 ma è un problema che ho riscontrato con tutte le androidnow che ho provato, dalla 3.0 in su.
Altra domanda, se passo dalla 4 alla 5 posso effettuare il restore di DATA per mantenere le app e le impostazioni?
Credo che la risposta sia sì ma meglio chiedere
Si, l'ho fatto anch'io! Tutto ok
-
Quote:
AlessandroStifini
Si, l'ho fatto anch'io! Tutto ok
Come è successo a molti su xda ho avuto due problemi principali...
Bootloop dopo un riavvio e problemi con supersu...
Tornato alla4.1....;) attendO la sistemazione della versione5.0...
-
Quote:
bonusax
Come è successo a molti su xda ho avuto due problemi principali...
Bootloop dopo un riavvio e problemi con supersu...
Tornato alla4.1....;) attendO la sistemazione della versione5.0...
Idem, io ho avuto molti problemi con titanium.. rimetto anche io la 4.1
-
Confermo: problemi con supersu (nelle prime aperture addirittura dava il device comw non root) ma dopo qualche riavvio sembra tutto ok; problemi con alcune installazioni e aggiornamenti da store che si incantano. Inoltre alcune app sembrano girare in maniera impacciata. P. S. Visto il nuovo modem? Qualcuno può fornire qualche feedback credibile ed estensivo? A me sembra tutto uguale....
-
Quote:
neumann66
Confermo: problemi con supersu (nelle prime aperture addirittura dava il device comw non root) ma dopo qualche riavvio sembra tutto ok; problemi con alcune installazioni e aggiornamenti da store che si incantano. Inoltre alcune app sembrano girare in maniera impacciata. P. S. Visto il nuovo modem? Qualcuno può fornire qualche feedback credibile ed estensivo? A me sembra tutto uguale....
io non ho avuto modo /tempo..
quando una rom dopo venti minuti mi ha fdatto bestemmiare tre volte allora vuol dire che devo toglierla ahhahahahah ;)
ps ma qualcuno sa far andare l'effetto animato del meteo sulla lockscreen?
mi ha funzionato 5 minuti poi sparita..
bah.....
-
Quote:
bonusax
[quote name="neumann66" post=6366280]Confermo: problemi con supersu (nelle prime aperture addirittura dava il device comw non root) ma dopo qualche riavvio sembra tutto ok; problemi con alcune installazioni e aggiornamenti da store che si incantano. Inoltre alcune app sembrano girare in maniera impacciata. P. S. Visto il nuovo modem? Qualcuno può fornire qualche feedback credibile ed estensivo? A me sembra tutto uguale....
io non ho avuto modo /tempo..
quando una rom dopo venti minuti mi ha fdatto bestemmiare tre volte allora vuol dire che devo toglierla ahhahahahah ;)
ps ma qualcuno sa far andare l'effetto animato del meteo sulla lockscreen?
mi ha funzionato 5 minuti poi sparita..
bah.....[/QUOTE]
Spero che esca presto un fix.. Troppi problemi con supersu
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
-
Il nuovo modem sembra leggermente migliore e inoltre le statistiche della batteria ora sembrano ok.. Il consumo del display é ritornato al primo posto
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
-
A me si accende a caso, durante la ricarica con la base wireless.... questo mi succedeva però anche con la 4.1.
A parte questo non ho avuto grossi problemi ecco, ma già quello mi sembra notevole visto che ricarico il telefono di notte :)
Bug a parte, preferivo kitkat...
Lollipop non introduce nessuna novità di rilievo e poi nel caso del G3 l'interfaccia è praticamente identica...
-
Quote:
fentadroid
A me si accende a caso, durante la ricarica con la base wireless.... questo mi succedeva però anche con la 4.1.
A parte questo non ho avuto grossi problemi ecco, ma già quello mi sembra notevole visto che ricarico il telefono di notte :)
Bug a parte, preferivo kitkat...
Lollipop non introduce nessuna novità di rilievo e poi nel caso del G3 l'interfaccia è praticamente identica...
NO dai ;) lollipop è piu fluido e reattivo, e se provi una aosp anche graficamente è un altro pianeta rispetto a kitkat....
diciamo che su stock si la differenza è poca ma io che avevo il nexus 5 prima non ce l'avrei fatta a tornare a kit kat...
peccato le aosp abbiano la fotocamera che è inferiore senno un giretto lo farei volentieri...;)