Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
NO dai ;) lollipop è piu fluido e reattivo, e se provi una aosp anche graficamente è un altro pianeta rispetto a kitkat....
diciamo che su stock si la differenza è poca ma io che avevo il nexus 5 prima non ce l'avrei fatta a tornare a kit kat...
peccato le aosp abbiano la fotocamera che è inferiore senno un giretto lo farei volentieri...;)
Tutte le "Grandi" sono ancora dormienti.... tipo slimroms, liquidsmooth etc.... di ufficiale non c'è ancora nulla.
Vediamo cosa salta fuori :)
-
Ragazzi, gentilmente mi potete dire se su questa ROM e in generale su lollipop se continua a funzionare il Service mode?
3845#*855*
-
Quote:
gatsuu
Ragazzi, gentilmente mi potete dire se su questa ROM e in generale su lollipop se continua a funzionare il Service mode?
3845#*855*
CERTO ;)
funziona
-
Funziona, ma il codice giusto è 3845#*855# ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
bonusax
CERTO ;)
funziona
Quote:
srimlas
Funziona, ma il codice giusto è 3845#*855# ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Perfetto, grazie mille ;).
-
Comunque, ho montato la 5.0 ed ho rilevato anch'io problemi con SuperSu. Però ho risolto perfettamente installando il RinKernel.
-
Quote:
srimlas
Comunque, ho montato la 5.0 ed ho rilevato anch'io problemi con SuperSu. Però ho risolto perfettamente installando il RinKernel.
Androidiani App
Mi potresti darci il link di Rin Kernel? Grazie. Con Rin Kernel a parte che risolve la SuperSu, quali ha le sue funzionalità?
-
Quote:
gatsuu
3845#*855*
Si funziona tranquillamente, io sono tornato a kitkat, trovo molto piu' utile le funzioni di xposed framework, che lollipop!
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="srimlas" post=6366973]Comunque, ho montato la 5.0 ed ho rilevato anch'io problemi con SuperSu. Però ho risolto perfettamente installando il RinKernel.
Androidiani App
Mi potresti darci il link di Rin Kernel? Grazie. Con Rin Kernel a parte che risolve la SuperSu, quali ha le sue funzionalità?[/QUOTE]
Lascia perdere, ho sistemato il root e perso il modem! Tolta subito!
-
Per gli ignoranti, cosa fa il modem?