Qualcuno quó dirmi che kernel montano sulla now 5.0?
Ho provato quello della chupa e il pruma... Ma entrambi mi fanno perdere il root.
Inviato dal mio LG-D855 con android now5.0 ;D
Visualizzazione stampabile
Qualcuno quó dirmi che kernel montano sulla now 5.0?
Ho provato quello della chupa e il pruma... Ma entrambi mi fanno perdere il root.
Inviato dal mio LG-D855 con android now5.0 ;D
Allora forse posso dare una mano.. Ieri ho messo la 5.0, lollilop fantastico, kitkat era pesante e laggoso, la differenza (per me) è stato notevole. In ogni caso, al primo riavvio il cell è andato in loop quando c'era il logo, tolta la batteria, rimessa, il problema nn si è più presentato. Per il root, quando aprite SuperSu vi dirà che non ci sta nessun binario installato; andate nelle impostazioni e disabilitatelo..poi riabilitatelo subite dopo e vedrete che funziona. La fregatura è che il root si leva subito dopo il prossimo riavvio, quindi quando vi servono operazioni che richiede il root (x il momento), fate così😊
Non trovo l'impostazione per settare la quick cover
Spiegati meglio: cosa devi settare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Nella rom stock c'è un'opzione per configurare il cerchio che si visualizza se usi una cover idonea, quella con la finestrella.
In effetti, dopo aver letto la tua richiesta sono andato a guardare e neanch'io ho più quella voce. In pratica credo che sia attiva di default, eventualu settaggi puoi farli direttamente dalla Quick Circle facendo uno swipe sull'orologio e cliccando sulla rotellina...
SU XDA ieri si parlava della versione sulla 20D, speriamo oggi esca , io sono ancora alla 4.1, dopo aver provato la 5.0 ed aver avuto due bootloop e root che andava e veniva aspetto la nuova versione ;)
Non ha grandi novità in quanto a personalizzazione, per lo più le modifiche sono in qualche app ed a livello di Build.prop e script